Italia
 

3 motivi per imparare una lingua straniera da bambini

Bimbi più intelligenti, più felici e  con maggiori opportunità nella Vita!

L’importante è affidarsi ad un Metodo efficace e sicuro:

Helen Doron English, presente in tutto il mondo e in Italia, è al top in classifica!

sample_gallery_image_6

Parlare una Lingua ed in particolare, la Lingua Inglese, è una delle abilità più importanti che i vostri figli possono acquisire, soprattutto fin da piccolissimi. Sì…per loro è più facile farlo poiché, già da pochi mesi, hanno la massima capacità cerebrale (l’apprendimento non ha blocchi e si adatta alle situazioni), hanno una grande capacità d’imitazione (sanno copiare benissimo se qualcosa piace) ed hanno una memoria eccellente!

Ecco 3 vantaggi che i bambini ottengono se crescono imparando l’Inglese:

  • a livello cognitivo si aprono infinite possibilità, il loro cervello è più in grado di negoziare il significato nelle attività di problem-solving e di analisi, migliora la memoria, limita le distrazioni e rafforza le competenze decisionali
  • vi è uno sviluppo equilibrato a livello emozionale, assecondando il processo naturale del programma interno d’apprendimento dell’essere umano, che ricerca nuovi stimoli, per puro gioco!
  • anche se può sembrare scontato, è bene ripeterlo…l’Inglese, di fatto, è la Lingua del mondo! Conoscerlo è fondamentale per la comunicazione odierna, per la comprensione globale della realtà, per espandere l’esperienza culturale e per avere maggiori occasioni nella Vita!

A chi affidarsi per avere il meglio?

A chi ha elaborato e perfezionato, continuando a farlo, un Metodo specifico, usato in tutto il mondo, che offre la possibilità di imparare l’Inglese fin dai 3 mesi… il Metodo Helen Doron English!

Il Metodo:

  • rafforza la naturale abilità del bambino per l’apprendimento delle Lingue, attraverso l’ascolto continuo e la ripetizione sistemica e utilizzando attività ludiche
  • produce materiale mirato e continuamente aggiornato, programmato e divertente, utilizzando il rinforzo positivo e l’allegria
  • potenzia abilità parallele, quali l’autostima, la creatività, la socializzazione, ecc.

I bambini frequentano 1 volta alla settimana, dai 45 minuti ad un’ora, secondo l’età (dai 3 mesi ai 19 anni), in ambienti pensati e allestiti a loro misura.

Sono più di 800 i Learning Centres (Centri d’Apprendimento) nel mondo, dal 1985 e più di 90 in Italia, dal 2005, con un Team d’insegnanti certificati e motivati a dare il meglio ai vostri bambini.

Quindi, genitori, permettete ai vostri bambini, fin dall’età precoce, di dare i primi passi nel viaggio meraviglioso della conoscenza delle Lingue Straniere…

saranno più intelligenti, più felici e avranno più possibilità!