Italia
 

A.A.A. Nuovi giovani eroi cercasi

A breve avrà inizio la nuova campagna internazionale Helen Doron English che coinvolgerà non solo i nostri studenti, ma anche i loro genitori e l’intera comunità. L’obiettivo della Young Heroes Campaign è quello di insegnare a bambini e ragazzi come essere migliori cittadini del mondo. Infatti Helen Doron English non è solo insegnamento della lingua inglese, ma ogni corso contiene importanti messaggi educativi che mirano al rispetto delle persone, degli animali e dell’ambiente in cui viviamo.

In occasione di questa iniziativa che avrà luogo contemporaneamente in tutti i centri Helen Doron nel mondo gli studenti avranno carta bianca per scegliere un aspetto della comunità in cui vivono che vorrebbero cambiare. Il compito degli insegnanti e dello staff del Learning Centre sarà quello di definire un piano di azione concreto che porterà a realizzare in pratica quello che bambini e ragazzi hanno pensato.

Tutti i progetti messi in atto saranno poi raccolti online su un sito dedicato e potranno essere votati, per scegliere le tre azioni più efficaci e significative, in palio ci sono grandissimi premi!

Sappiamo che insieme possiamo farcela, vogliamo cambiare il mondo a partire da qui ed ora!

Per maggiori informazioni sulla campagna visitate il sito: www.HelenDoron.com/YoungHeroes