Italia
 

A Natale regala un dono educativo… in inglese!

Quest’anno siete alla ricerca di un regalo diverso per i vostri bimbi? Cosa ne dite di regalare un gioco didattico, che unisce il divertimento all’apprendimento? Ecco le nostre proposte per giocare con l’inglese:

Dragon Tales

dragon-tales

Dragon Tales è un cofanetto che racchiude 13 libri con protagonista Didi, un simpatico draghetto che attraverso le sue avventure appassiona i piccoli avvicinandoli alla lingua inglese. Ogni libro ha dei contenuti multimediali che incantano i bambini facendoli entrare virtualmente nelle pagine della storia, grazie all’innovativa tecnologia Augmented Reality.

ABC Cards

hde_rw_abccards_26_07_15_c_1

Per i bambini più grandi sono state create le ABC cards, che permettono di imparare l’alfabeto e lo spelling in modo divertente ed autonomo. Il set contiene le istruzioni per giocare con le carte in sette modi diversi, sia da soli sia in gruppo. Grazie alla tecnologia Augmented Reality ogni carta può essere attivata, ottenendo la pronuncia della singola lettera e della lettera all’interno di una parola.

Tuty – The Audio Tutor

tuty

Tuty – the Audiotutor è un lettore mp3 per l’età precoce, facile da usare e adatto ad essere manipolato anche dai piccolissimi. Può essere portato ovunque, all’esterno, in auto, dai nonni ed in vacanza, e consente di avere sempre a disposizione le tracce audio per l’ascolto a casa. Con la funzione ‘Smile and Play’ Tuty segnala con una faccina sorridente se il bambino ha ascoltato regolarmente le tracce; se invece ci si dimentica di usarlo diventa triste! Grazie a questo sistema è stato approvato da Helen Doron English come il lettore musicale ideale per ascoltare i contenuti dei corsi, in quanto rende agevole l’ascolto ripetuto.