Italia
 

A San Marino l’Annual Teacher Conference 2015

Il 6 settembre presso il Grand Hotel San Marino si è svolta l’Annual Conference per gli insegnanti dei centri Helen Doron English di San Marino e delle Marche. La conferenza è stata un importante momento di aggiornamento e formazione rivolto a coloro che lavorano utilizzando il metodo Helen Doron English per l’insegnamento dell’inglese a bambini e ragazzi dai 3 mesi fino a 19 anni.

ac 2015 1

Oltre ad essere aggiornati sulle tante novità nei corsi e nei materiali per l’anno scolastico 2014/2015, gli insegnanti hanno partecipato al seminario per il nuovo programma More Jump with Joey, creato per i bambini dai 6 ai 9 anni. Il tema centrale affrontato quest’anno è stato come facilitare la comunicazione in inglese in modo spontaneo, assecondando la naturale predisposizione dei bambini a giocare e divertirsi insieme.

ac 2015 4

La conferenza è stata organizzata dalla Master Franchisor per l’area San Marino e le Marche Alexandra Pickel ed è stata condotta dalla nuova teacher trainer nonché insegnante presso il centro di San Marino Lucia Pellegrini. Alla giornata di formazione hanno partecipato 15 insegnanti e tre Learning Centre franchisor.

ac 2015 2