Italia
  • English for KidsEnglish for Kids
    Inglese per bambini

    Gli studenti Helen Doron English imparano e si divertono nello stesso momento

    Leggi perché
  • English for Babies
    Baby's Best Start

    Bambini da 3 a 24 mesi ricevono una lingua madre addizionale mentre sviluppano le loro abilità motorie e mentali.

    Approfondisci
  • English for young kidsEnglish for young kids
    Bambini 2-6 anni

    I bambini padroneggiano l'inglese parlato grazie ai due corsi Fun with Flupe mentre seguono le avvincenti avventure di Granny Fix, Paul Ward e Flupe.

    Più info
  • English for school kidsEnglish for school kids
    Ragazzi 6-12 anni

    I ragazzi imparano l'inglese sia parlato che scritto seguendo le avventure di Paul e Millie che aiuteranno Kangi ed il suo cucciolo Joey a risolvere i problemi di Storyville.

    Maggiori info
  • English for teenagersEnglish for teenagers
    Adolescenti 12-19 anni

    Gli studenti si impegnano in un serio lavoro di apprendimento dell’inglese, in un ambiente divertente e creativo.

    Maggiori Info
  • English online - Kangi Club
    English Everywhere

    Lo svolgimento di attività extracurriculari aiuta i bambini a migliorare il proprio inglese al di fuori del contesto di classe.

    Guarda le proposte
 

Monza Learning Center

In occasione del lancio del film Paddington 2 nelle sale a partire dal 9 novembre 2017, una divertente promozione: contattaci e prenota una lezione dimostrativa SABATO 14 OTTOBRE con il codice PGT0917 per ricevere un simpatico gadget a tema Paddington.
E per chi si iscrive entro il 30 ottobre, un orsetto Paddington in omaggio.

DEMO LESSONS: Sabato 14 Ottobre dalle ore 15.00 alle ore 18.00
*solo su prenotazione (entro mercoledì 11 Ottobre)

Per informazioni:
Helen Doron Monza
Via San Martino, 5 – Monza
039 2303930 – 3355832817
monza@helendoron.com

*****

 

CHI SIAMO

Il Monza Learning Center è ormai una realtà consolidata, con i suoi oltre 200 studenti.

Nella sede di Via San Martino n.5 accoglie studenti da 0 a 19 anni,  per un inglese sempre divertente!

Il nostro staff è composto da:

 

MANUELA FRANCO – FRANCHISEE

 250769_10200456057833946_408288513_n

Trilingue, appassionata di thè, Shakespeariana dentro

Manuela si laurea in Lingue e Letterature straniere e inizia a lavorare in università. Prosegue la propria formazione in una grande multinazionale, ricoprendo diversi ruoli. Dopo 12 anni, arriva la svolta e Manuela decide di ritornare “a scuola”, per dedicarsi alla sua grande passione: la cultura l’inglese. Grande lettrice di Shakespeare e di gialli, da buona “Lady” ama il thè e cucina la Cheesecake più buona di tutta la Brianza!

 

PAOLA PIROTTA – TEACHER

Paolapiccola

Instancabile, meticolosa, professionale Paola è con noi dall’inizio della nostra avventura. Ha trovato in questo lavoro un modo per esprimere la sua passione per le lingue. Estremamente professionale, è sempre pronta ad affrontare orde di bambini, piccoli o grandi e ad accompagnarli, con gioia, nell’apprendimento. Per le referenze? Chiedete ai gruppi di cuccioli che la seguono da anni. Loro vi daranno una risposta sincera!

 

LOUISE NG – TEACHER

1383152_10201855738771594_1880346417_n

Silly, creative and always ready to play

Dalla California per amore, Louise è con noi ormai da tanti anni. Non rivela mai la sua vera età, solo perchè è, in fondo, ancora una ragazzina! Ha studiato grafica, ma ha una grande passione per i bambini e per l’insegnamento…e con noi ha trovato l’America(!!). E’ una grande creatrice di giochi di carte, che realizza personalmente per i diversi scopi didattici di tutte le età. Meglio di così…

 

HANNAH McCARLEY – TEACHER

Dal profondo Texas

Ama giocare con i bambini e trova stimolante che attraverso il divertimento possano apprendere sempre di più. Appassioanta di dolci (soprattutto siciliani) e sempre sorridente, gira con un fischietto al collo, perché…sotto sotto è un sergente!

 

CRISTINA NESPOLI – TEACHER

Dolce, creativa e buffa

Imparare le lingue è da sempre una sua grande passione…tanto che fin da piccola imitava l’accento dialettale delle persone che le stavano intorno! Con una laurea in Lingue Straniere e uno spirito d’artista ha iniziato da poco questa avventura, che le sta regalando molte soddisfazioni. Uno dei suoi più grandi desideri era unire il lavoro con la sua vena creativa e l’ha trovato nell’insegnamento Helen Doron. Ama proporre ai bambini giochi che li facciano sognare ad occhi aperti mentre apprendono e cerca sempre di mettere i suoi studenti a loro agio, perché durante le lezioni anche i più piccoli hanno qualcosa da insegnare.

 

Salva

>

Post Recenti