Italia
  • English for KidsEnglish for Kids
    Inglese per bambini

    Gli studenti Helen Doron English imparano e si divertono nello stesso momento

    Leggi perché
  • English for Babies
    Baby's Best Start

    Bambini da 3 a 24 mesi ricevono una lingua madre addizionale mentre sviluppano le loro abilità motorie e mentali.

    Approfondisci
  • English for young kidsEnglish for young kids
    Bambini 2-6 anni

    I bambini padroneggiano l'inglese parlato grazie ai due corsi Fun with Flupe mentre seguono le avvincenti avventure di Granny Fix, Paul Ward e Flupe.

    Più info
  • English for school kidsEnglish for school kids
    Ragazzi 6-12 anni

    I ragazzi imparano l'inglese sia parlato che scritto seguendo le avventure di Paul e Millie che aiuteranno Kangi ed il suo cucciolo Joey a risolvere i problemi di Storyville.

    Maggiori info
  • English for teenagersEnglish for teenagers
    Adolescenti 12-19 anni

    Gli studenti si impegnano in un serio lavoro di apprendimento dell’inglese, in un ambiente divertente e creativo.

    Maggiori Info
  • English online - Kangi Club
    English Everywhere

    Lo svolgimento di attività extracurriculari aiuta i bambini a migliorare il proprio inglese al di fuori del contesto di classe.

    Guarda le proposte
 

San Marino Learning Center

 

Parola ai genitori

  • “Carolina (2 anni) mi chiede sempre di ascoltare ‘The waving song’ del corso BBS, mentre  Romeo (5 anni) si ritrova a canticchiare tante diverse canzoncine in inglese senza neanche accorgersene…questo metodo è ottimo per stimolare i bambini sin dai primi mesi di vita.”

    Raffaella Carlini, San Marino
  • “Il fatto di imparare giocando è un enorme vantaggio, a 5 anni mia figlia Grace assorbe ogni cosa con molta facilità, ed è importante sfruttare questa possibilità finché c’è!”

    Elena Di Mario, San Marino
  • “Cercando sul web ho trovato Helen Doron English, e credo che questo metodo sia ideale per favorire l’apprendimento del bambino.  Imparare attraverso il gioco garantisce il massimo risultato con il minimo sforzo.”

    Cristiano Patelli, Riccione, Italia
  • “La conoscenza dell’inglese sarà indispensabile in futuro, ma purtroppo la preparazione che viene offerta oggi dalla scuola rimane ad un livello base. Per questo  ho scelto Helen Doron English, che oltre ad insegnare l’inglese apre la mente del bambino e lo rende più ricettivo.”

    Katiuscia Celli, San Marino
 

Nato nell’ottobre 2007, quello di San Marino è stato il quinto Learning Center sulla penisola italiana e il primo centro di apprendimento dell’inglese in età precoce  a San Marino e nelle zone circondarie .

Con una superficie di oltre 120 metri quadri è uno dei più grandi in Italia ed è stato utilizzato come modello da tutti i Learning Centre delle Marche.

Nell’arco di dieci anni il supporto e la partecipazione di tantissimi studenti e delle loro famiglie ci ha consentito di crescere anche in termini di spazi, per questo abbiamo aggiunto una nuova aula a piano terra dedicata alle lezioni per i ragazzi e gli adulti.

Il centro dispone di un ampio parcheggio, dato che si trova in un punto strategico e accessibile della repubblica di San Marino, e di una grande sala di aspetto al piano superiore ed una sala d’aspetto al piano inferiore.

Il centro ha a disposizione locali ampi e pensati appositamente per i bambini che trovano subito un ambiente che li mette a proprio agio.

I corsi sono organizzati in piccoli gruppi (minimo 4, massimo 8 studenti) e sono tenuti da insegnanti qualificati e certificati con il Metodo Helen Doron. Ogni settimana c’è la possibilità di partecipare ad una lezione dimostrativa nella quale i genitori possono conoscere il metodo da vicino e vedere il coinvolgimento e la partecipazione del proprio figlio già dal primo momento.

>

Post Recenti