Italia
  • English for kids
    Mettici alla prova

    Ti invitiamo ad una Lezione Dimostrativa Gratuita

    Contattaci
 

San Marino Learning Center

ritaglio-alex

Alexandra Pickel

Ho scoperto Helen Doron English per le mie figlie che sono bilingui da quando sono nate, essendo io austriaca e mio marito sammarinese, per cui già ero consapevole di quale grande beneficio fosse crescere con più di una lingua e quanto fosse facile per i bambini imparare. Nel 2007 ho aperto il Learning Centre a San Marino e visto il successo sono diventata Master Franchisor per le Marche nel 2008. Nell’estate 2017 ho allargato la mia area da Master Franchisor verso l’Emilia Romagna con le province di Bologna, Ferrara, Ravenna, Forlì-Cesena e Rimini. Questo lavoro mi permette di contribuire all’educazione di bambini e ragazzi, dando loro la possibilità di acquisire gli strumenti e le competenze necessari per affrontare il futuro, e tutto ciò mi rende davvero orgogliosa di essere parte di questa grande organizzazione!

linda-ritaglio

Linda Borgagni

Mentre stavo cercando il tema della mia tesi di laurea in lingue e letterature straniere mi sono imbattuta nel metodo Helen Doron e ne sono rimasta affascinata. Avendo già avuto esperienze di lavoro con bambini e ragazzi non ho avuto dubbi: questo era il lavoro giusto per me! Adoro stare con i bambini e questo metodo mi permette di insegnare in un modo positivo una lingua che anche io avrei voluto imparare da piccola. I bambini apprendono senza alcuno sforzo ed è molto appagante vedere quali risultati riescono a raggiungere i nostri studenti!

paulette-ritaglio

Paulette Hutchinson

Vengo dalla Nuova Zelanda, abito in Italia dal 1994 e dopo diverse esperienze di lavoro ho avuto la possibilità di insegnare la mia lingua madre ai bambini e mi sono resa conto che era proprio quello che faceva per me, così sono diventata insegnante Helen Doron! Interagendo con studenti di fasce d’età molto diverse il mio lavoro è sempre vario e stimolante. Inoltre fare parte di un gruppo educativo con una grande esperienza come Helen Doron English mi consente di essere sempre aggiornata, rendendo il mio lavoro più facile e al tempo stesso dinamico. Essere un’insegnante Helen Doron è divertente e soprattutto molto gratificante.

 

IMG_7686

Laura Michelotti

Contribuire al progetto Helen Doron mi stimola molto, da subito ho pensato di volere fare parte di questa grande famiglia. Dopo aver perfezionato l’inglese durante alcune esperienze in Inghilterra, avevo il desiderio di trasferire la bellezza di questa lingua e cultura in maniera divertente, interattiva ed efficace. Sono pronta per una nuova avventura assieme a tutti i bambini che renderanno un piacere questo viaggio di apprendimento e gioco!