Italia
 

Corsi estivi 2015: Helen Doron e Arsenal

Ci siamo!!
arsenal-locandina-modificataI programmi per i corsi estivi del Learning Center Helen Doron Milano Fiera sono finalmente arrivati!

I nostri corsi estivi si rivolgono sia a principianti che a bambini già esposti alla lingua inglese, fornendo loro un contesto full immersion, dove sperimentare le      competenze acquisite in ambito scolastico e familiare, arricchendole con spunti e temi nuovi. I moduli settimanali dei Summer courses prevedono l’utilizzo di attività  creative, teatro, giochi, musica e molto altro, tutto in inglese, in modo semplice e divertente.
Anche i diversi momenti della vita quotidiana, come l’accoglienza e il pranzo, diventano esperienze di inglese reale e vissuto.

Quest’anno, grazie alla collaborazione con Arsenal Soccer Schools, la prestigiosa scuola calcio legata alla squadra inglese, abbiamo una fantastica opportunità  presso  la meravigliosa sede dello sporting club Aspria Harbour Club, con i suoi 7 ettari di parco, in via Cascina Bellaria 19 Milano (MM 5 Lilla San Siro Stadio)  per  tutte le  bambine e i bambini che amano lo sport e lo spirito “British”.

L’inglese viene alternato a momenti di giochi di movimento e preparazione atletica, nella tradizione di sportività e fairplay della squadra britannica, che allena  ragazzi e ragazze in tutto il mondo!

Orario: dalle 8.30 alle 16.30

Età: da 7 a 14 anni

Le date delle settimane sono
15-19 giugno 2015
29 giugno – 3 luglio 2015
31 agosto – 4 settembre 2015

aspria

Il costo è 290 euro alla settimana, comprensive del pranzo, 3 ore di attività sportiva e 3 di corso di inglese, kit di benvenuto Arsenal e Helen Doron

Per info, scrivere al LC Helen Doron Milano Fiera all’indirizzo milan1@helendoron.com

Per iscrizioni, potete accedere al nostro modulo di iscrizioni online