Italia
 

Curioso di sapere come lavoriamo?

Quattro principi, corsi eccezionali e insegnati dedicati – questo è il metodo Helen Doron

Tutti i corsi Helen Doron, non importa per quale età siano stati pensati, sono basati su quattro principi fondamentali che contribuiscono al successo inconfutabile del metodo.

I quattro principi di Helen Doron English

Ascolto ripetuto. Una componente centrale del metodo Helen Doron English è l’ascolto di sottofondo a casa dei CD designati o del materiale audio, preferibilmente due volte al giorno per almeno 15-25 minuti. Questo offre ai bambini un’esposizione ottimale all’inglese, molto importante durante i primi anni di vita. I CD contenenti canzoni e storie originali composte specificatamente per Helen Doron English sono parte del kit di apprendimento degli studenti assegnato dopo aver effettuato l’iscrizione ad un corso Helen Doron English.
Rinforzo positivo. Quando vostro figlio ha detto la prima parola, voi avete sicuramente mostrato tanta felicità; questo feedback positivo ha incoraggiato il bambino a continuare a dire quella parola e probabilmente a pronunciarne delle nuove. Con Helen Doron English, i bambini imparano allo stesso modo in cui imparano la propria lingua madre – con tanto rinforzo positivo. Gli insegnanti Helen Doron forniscono questo incoraggiamento positivo in tutte le classi.
Apprendimento a piccoli gruppi. I corsi Helen Doron English sono composti da piccoli gruppi di 4-8 studenti. Questo permette di ottenere il meglio dell’insegnamento individuale e quello di classe. Da un lato, gli studenti acquisiscono il vantaggio dell’interazione di gruppo e dall’altro i piccoli gruppi permettono un’attenzione personalizzata ad ogni studente e la possibilità degli studenti di usare individualmente la lingua. La ricerca ha dimostrato che l’apprendimento in piccoli gruppi porta a risultati migliori dei corsi privati svolti in classi tradizionali.
Apprendimento e divertimento. Il metodo di insegnamento Helen Doron prende in considerazione lo stile unico di apprendimento del bambino e usa giochi, movimento, musica e molto divertimento per massimizzare l’amore che lo studente ha nell’imparare e la sua naturale tendenza ad assorbire le lingue. Siano essi di 3 mesi, 3 anni, 10 o 17 anni, i bambini e i giovani amano le nostre lezioni strutturate, divertenti e sempre dinamiche.

metodologia