Italia
 

Il 2016 al Learning Centre San Marino mese per mese

2016

Salutiamo anche quest’ultimo anno trascorso insieme a voi, dando uno sguardo a quello che è successo nel 2016 mese per mese, con tanti piccoli e grandi risultati resti possibili dal sostegno e dalla fiducia che riponete nella nostra scuola.

Gennaio: l’indagine nazionale su tutto il territorio italiano rivela la grande soddisfazione dei genitori degli studenti Helen Doron English, che per il 95% associano al nostro metodo il concetto di qualità.

Febbraio: St. Valentine’s Day è un’occasione per portare a casa un messaggio di amore con l’immagine di uno dei nostri personaggi Helen Doron preferiti.

Marzo: Alexandra, Master Franchisor dell’area Marche e San Marino e titolare del Learning Centre San Marino, viene scelta come testimonial per l’imprenditorialità femminile del gruppo Helen Doron English.

Aprile: si è tenuta a Roma la conferenza dei responsabili dei Learning Centre italiani, mentre a Budapest si sono incontrati  Master Franchisor da tutto il mondo, per parlare di nuove sfide ma anche condividere grandi soddisfazioni, come quella di fare parte di un grande gruppo che conta 140.244 studenti!!

Maggio: le vacanze estive si avvicinano, curiamo gli ultimi dettagli organizzativi del Green Summer Camp a Lamoli.

Giugno: prima della pausa grande festa di inizio estate alla Scuderia di San Patrignano insieme a pony e cavalli :).

Luglio: quarta edizione del Green Summer Camp, ovvero full-immersion nell’inglese e nella natura ed un momento speciale con l’intervista a Philippa, Matilde, Maria e Sofia andata in onda sulla Helen Doron Radio.

Agosto: dopo le meritate vacanze lo staff Helen Doron San Marino si ritrova per organizzare il nuovo anno scolastico.

Settembre: ritorno a scuola non solo per bambini e ragazzi, ma anche per le nostre insegnanti che partecipano al seminario ‘Toddler’s Best Start’ e all’Annual Conference sul tema della fonetica.

Ottobre: grande novità per tutti i nostri corsi, l’app Helen Doron Stream rende l’ascolto ripetuto su cui si basa il nostro metodo ancora più semplice ed immediato.

Novembre: anche quest’anno abbiamo partecipato alla Fiera Family Village dedicata alle famiglie.

Dicembre: con grande soddisfazione apre il nuovo spazio didattico al piano terra, pensato per le lezioni dei ragazzi più grandi e degli adulti.