Italia
 

Novità! Quest’anno partecipiamo alla raccolta Punti Bennet Club 2016!

Sui corsi di inglese per bambini: con 4.000 punti Bennet un Voucher da Euro 50,00 da spendere presso uno dei centri Helen Doron English che partecipano
all’iniziativa.
milanofiera_bennet_raccoltapunti2016Modalità Ritiro premi

Con 4000 dei tuoi punti Bennet, potrai ritirare un voucher del valore di 50,00 Euro spendibile per il un corso di inglese per bambini Helen Doron English.
Richiedi in cassa il premio. Per ottenere il codice da comunicare al Learning Centre per completare il pagamento del corso, sarà sufficiente cliccare su OTTIENI CODICE* su www.bennet.it , area Promozioni, Bennet Club ed inserire gli estremi dello scontrino.
oppure lasciare i vostri dati al Banco Accoglienza Clienti.
Nel sito www.bennet.it puoi vedere l’elenco completo dei Learning Centre Helen Doron English del Nord Italia aderenti all’iniziativa presso cui potrai spendere il tuo voucher.
I voucher sono cumulabili fino al pagamento dell’intero corso. Attenzione! Qualora il valore dei buoni da te presentati superasse l’importo del corso, ti ricordiamo che il buono non è convertibile in denaro contante, né da diritto a resto. Verifica quindi con anticipo con il responsabile del corso, la cumulabilità massima.