Italia
 

Nuovi corsi in arrivo!

Come sempre Helen Doron English si distingue per essere in continua evoluzione nei contenuti e nei materiali dei suoi corsi. Quest’anno ci aspettano ben tre novità:

It’s a Baby Dragon

Un nuovo corso che segue le avventure di un adorabile draghetto viola insieme ai suoi amici, rivolto ai bambini dai 15 mesi ai 3 anni. Il programma può essere sia una continuazione per i piccolissimi che hanno completato Baby’s Best Start sia il primo corso per nuovi studenti. Le lezioni introducono tante nuove parole insieme alle strutture base della lingua inglese attraverso attività ludiche e musicali che assecondano il naturale sviluppo del bambino. A questo si aggiunge la componente di Early Reading, il primo approccio alla lettura con il metodo di percezione globale dell’intera parola.

Learning-Set_Baby-Dragon

Polly Reads and Writes

Polly Reads and Writes è un corso per bambini dai 6 ai 9 anni che unisce l’apprendimento della lingua parlata alla lettura e alla scrittura. La prima parte della lezione è dedicata a giochi e attività dinamiche introdotte seguendo le avventure animate del cane Polly e del gatto Nat in giro per il mondo. La seconda parte della lezione è focalizzata sull’acquisizione delle abilità di letto-scrittura in inglese, a partire da una serie di libri digitali che consentono al bambino di imparare in modo naturale, partendo dalle singole parole per arrivare fino a delle storie articolate. L’applicazione contenente i 32 libri digitali può essere scaricata anche dai genitori, così i bambini continuano l’apprendimento anche fuori dalla lezione in modo del tutto autonomo.

read

More Jump with Joey

Le avventure di Paul e Millie a Storyville proseguono con 12 nuovi episodi animati e 25 nuove canzoni per ampliare il vocabolario e rafforzare le abilità comunicative in inglese. Il programma è rivolto ai bambini di età compresa tra i 6 e 9 anni che hanno già completato il corso Jump with Joey. Anche i nuovi libri contengono la tecnologia Augmented Reality che incoraggia i bambini a rivedere i contenuti in modo autonomo ed interattivo una volta a casa. Inoltre la lezione può essere integrata dal Workbook per imparare a leggere e scrivere in inglese, con una preparazione mirata a sostenere l’esame Cambridge Sarters.


more-jump-with-joey-magic-wand-1-b-512x250