Italia
 

Tante novità dal mondo Helen Doron English

 1

Ad aprile si sono tenuti due importanti appuntamenti per il gruppo Helen Doron English: a Budapest si è svolta la Master Franchise Conference, dove si sono incontrati Master Franchisor da tutto il mondo, mentre a Roma c’è stata la Learning Centre Conference, che ha visto la partecipazione di tutti i responsabili dei centri Helen Doron in Italia.

I dati presentati in occasione dei due eventi mostrano come il gruppo Helen Doron English sia in costante crescita. Ad oggi nel mondo si possono contare 85 Master Franchisor, 862 Learning Centre e ben 140.244 studenti iscritti!

64

3

Tra le tante le novità c’è il nuovo corso Toddler’s Best Start, rivolto ai bambini che hanno già frequentato Baby’s Best Start o ai nuovi iscritti a partire dai 2 anni. Il programma contiene tante rime e canzoni originali per un apprendimento dell’inglese analogo a quello della lingua madre. L’ampio vocabolario viene insegnato attraverso attività e giochi didattici che favoriscono il naturale sviluppo fisico ed intellettivo del bambino.