Italia
 

Video e tracce audio sempre a disposizione con Helen Doron Stream

stream

In questo blog abbiamo spesso ribadito quanto l’ascolto quotidiano delle tracce audio sia fondamentale per un apprendimento completo. Il metodo Helen Doron English non prevede compiti a casa o la memorizzazione di lunghe liste di parole o verbi, invece si basa sul semplice fatto che ascoltare passivamente le canzoni e dialoghi del corso frequentato consente ai bambini di imparare la lingua in modo naturale e senza alcuno sforzo. Dopotutto, questo è il modo in cui abbiamo acquisito la nostra lingua madre: l’ascolto, di sottofondo e senza prestare apparentemente attenzione alle parole e le canzoni dei nostri genitori, dei nostri nonni e delle persone intorno a noi.

Essendo l’ascolto ripetuto un pilastro di tutti i nostri corsi, da quelli per i piccolissimi fino a quelli per teenager, Helen Doron English ha creato un’applicazione che rende tutto ciò ancora più facile e veloce, confermando ancora una volta il proprio impegno per la tecnologia e l’innovazione.

E’ con grande soddisfazione che vi presentiamo Helen Doron Stream, l’app che consente di ascoltare le tracce audio e guardare gli episodi online, senza bisogno di scaricarli, su qualunque dispositivo.

Helen Doron Stream è al momento disponibile su Google Play oppure in versione web all’indirizzo KangiClub/stream. Per accedere basta inserire username e password forniti al momento dell’iscrizione e una volta entrati scegliere dal menù l’episodio o la traccia rilevante. In questo modo è facile accedere ai contenuti del corso ovunque ci troviamo, assicurando ai bambini quell’esposizione quotidiana alla lingua inglese che garantisce il successo dei nostri programmi d’insegnamento.