Italia
 

‘Readers are Leaders’ La nuova campagna Helen Doron English

All’Helen Doron® English, crediamo che un eroe sia colui che usa le proprie abilità per rendere migliore la vita degli altri. Tutti, giovani e vecchi, hanno questa capacità. La nostra ultima campagna internazionale, “Readers is Leaders”, ispirerà i ragazzi a scatenare il loro eroe interiore e portare la magia dei libri ai bambini di tutto il mondo!
“Readers is Leaders” è aperta ai bambini di tutto il mondo fino ai 19 anni di età, e si concentrerà sul loro diritto a godersi la lettura.

Helen Doron Educational Group ha puntato la sua attenzione sulla ‘lettura’, con la campagna ‘Young Heroes’ 2018 – “Readers are Leaders’. La campagna mette in evidenza la lettura come un ‘superpotere’ – e come questo tipo di competenza, abbia un forte impatto sulle prospettive future dei bambini.
“I lettori sono leader”, significa consentire a ogni bambino di godere della magia della lettura. Sappiamo bene che molti bambini non sanno leggere, né hanno accesso ai libri. Questa campagna offre ai partecipanti la possibilità di incoraggiare la lettura, donare fondi o libri a organizzazioni che promuovono l’alfabetizzazione o creare i propri libri “, spiega Helen Doron, CEO di Helen Doron Educational Group.
“In seguito al successo della nostra campagna ‘Young Heroes’ 2017, stiamo chiedendo ancora una volta a tutti i nostri studenti, di guardarsi intorno nella loro comunità (o più lontano), e usare le loro abilità per aiutare gli altri a godersi la magia della lettura”, dice Helen Doron.
La campagna non è limitata agli studenti di inglese Helen Doron English. Chiunque voglia aderire a questa degna causa e contribuire a promuovere la lettura in tutto il mondo, è invitato a partecipare alla campagna “Readers are Leaders”.

“Facciamo di questo, l’anno in cui più bambini possibile imparino a leggere, ad accedere ai libri e ad apprezzare la magia della lettura”, conclude Helen Doron.

Per saperne di più visita: Young Heroes 2018