Italia
  • Mettici alla prova

    Ti invitiamo ad una Lezione Dimostrativa Gratuita

    Contattaci
 

Buccinasco Learning Center

 

Quando siamo partiti 10 anni fa a Buccinasco, insegnare l’inglese ai bambini piccoli era rivoluzionario, avevamo circa 10 studenti principalmente figli di amici.

La prima sede era una piccola palestra e, dopo esserci allargati, abbiamo cominciato a fare lezione in un piccolo un gazebo che chiamavamo, e chiamiamo ancora, la casetta.

Da allora tante cose sono cambiate, il nostro team si è arricchito di insegnanti fantastiche, ci siamo trasferiti in una nuova sede molto più grande e siamo arrivati a circa 200 studenti.

 

Cristina

 

Per anni ha lavorato in multinazionali ma dopo essere diventata mamma ha capito che doveva seguire le sue passioni: le lingue e l’insegnamento.

È così che ha cominciato ad insegnare ai bambini e ai ragazzi più di 10 anni fa, e non si è fermata… ha infatti aperto lei il learning centre di Helen Doron Buccinasco.

Cristina è solare, creativa e sempre pronta ad aiutare studenti, insegnanti e genitori come meglio può.

Per il proprio Learning Centre farebbe di tutto, ma proprio di tutto, pensate che per riuscire a costruire un gazebo sul terrazzo si è pure bruciata la suola delle scarpe!!!!

 

 

Luisa

 

E direttamente dal torrido Texas arriva a nostra sorridente Luisa, è con noi da un paio di anni, ma abbiamo subito capito che era perfetta per il nostro team!

Un’ottima insegnante, dolcissima e adorabile coi bambini. E’ sempre pronta a regalare un sorriso ma non chiedetele lo scotch di carta, anche se gliel’avete visto in mano pochi minuti prima….probabilmente lo ha perso.

 

Diana

 

Direttamente da Helen Doron Russia arriva Diana, pronta a portare tutte le innovazioni in voga a San Pietroburgo!

Precisissima ed estremamente creativa non concepisce l’idea di fare una lezione noiosa e prevedibile.

Pensate che per insegnare la parola “smelly” ha portato in classe una bevanda russa estremamente puzzolente, e i suoi studenti l’hanno guardata davvero sbigottiti quando lei l’ha bevuta di gusto!

Prossimi Eventi

>

Post Recenti