Italia
  • Mettici alla prova

    Ti invitiamo ad una Lezione Dimostrativa Gratuita

    Contattaci
 

San Benedetto del Tronto Learning Centre

12299230_10208643313471047_1308668685829410020_n

Simona Bossi – Titolare

«Ciao, sono Simona, titolare del Learning Centre di San Benedetto del Tronto. Come è nata per me questa esperienza? Dal 1998 lavoravo come Project Manager in una società di informatica, poi, un giorno del 2009, mi sono svegliata ed ho avuto una “Visione” e da allora il mio impegno è focalizzato nel far sì che quella visione diventi realtà. Il primo passo concreto è stato fatto nel marzo del 2010 con l’apertura del Learning Centre di San Benedetto del Tronto, ricordo bene quei periodi, stravolgere completamente la propria vita, il lavoro, non è stato sempre semplice condividere quella visione, a tratti quasi considerata folle, ma piano piano, con impegno, sacrifici, professionalità e perseveranza sono riuscita ad ottenere credibilità e fiducia e ad oggi, dopo tanti anni di attività e con all’attivo circa 200 bambini che frequentano i nostri corsi posso dire SÌ, ne è valsa la pena»

 

 

I nostri insegnanti

I nostri insegnanti hanno conseguito la certificazione internazionale Helen Doron English, come tutti gli insegnanti che lavorano nel mondo HDE. Ecco gli insegnanti del Learning Centre di San Benedetto del Tronto:

Emanuele Illuminati

Classe 1986. Helen Doron teacher da dicembre 2015, certificazione conseguita a Budapest con la Teacher Trainer Pamela Athwani

Emanuele Illuminati

“Ciao sono Emanuele,  super entusiasta di far parte del mondo Helen Doron.

Amo la musica ed il teatro, recito con diverse compagnie ed associazioni culturali, ho frequentato corsi e workshop di recitazione ed improvvisazione teatrale in inglese a Londra ed è meraviglioso come tutto questo sia applicabile nella metodologia HD.”

 

 

Martina Martelli

Classe 1986. Helen Doron teacher da ottobre 2012, certificazione conseguita ad Arezzo con la Teacher Trainer Pamela Athwani.

Martina

“Ciao sono Martina, da piccola il mio sogno era quello di fare l’insegnante: torturavo il mio povero fratellino e giocavo a fare la maestra. Ora che sono grande il mio sogno è quello di poter tornare bambina. Amo lavorare con Helen Doron English perché sono riuscita a realizzare questi grandi sogni e ho la continua possibilità di liberare il mio lato creativo. Una delle soddisfazioni più grandi è riuscire a stimolare attraverso la mia passione l’interesse dei bimbi verso la lingua. È emozionante vedere gli occhi dei bimbi illuminarsi quando riescono a capire il significato di una canzone o svolgere un’attività”

 

Natalia Galindo

Classe 1989 . Helen Doron teacher da aprile 2017, certificazione conseguita a Grottaferrata con la Teacher Trainer Lilla Sellitto.

Ciao sono Natalia,

lavorare con i bambini è la mia più grande passione, ho avuto già esperienze in passato e ero sicura che diventare un’insegnante Helen Doron fosse per me il lavoro giusto.
E’ bellissimo vedere i bambini motivati e contenti nell’imparare l’inglese in modo naturale. Le lezioni sono una grande esperienza nella loro vita. La responsabilità e l’amore di insegnarli una nuova lingua non ha prezzo.
Essere un’ insegnante Helen Doron è fantastico. Il metodo usato è eccellente, sono davvero motivata nell’applicarlo durante gli incontri!

 

 

 

I teachers Helen Doron® English (più di 4000 in tutto il mondo) ricevono una formazione intensiva, sono selezionati direttamente dalla casa madre con attenzione quasi maniacale.

Si valuta se la persona ha un buon rapporto con i bambini o ragazzi, se riesce a trasmettere con naturalezza le proprie conoscenze, se è caratterialmente predisposto al sorriso e alla pro-positività e, naturalmente, si valuta attentamente la sua preparazione linguistica e fonetica. Una volta ottenuta la qualifica gli insegnanti entrano a far parte della rete mondiale Helen Doron English e si dedicano affinché i bambini possano ricevere un’esperienza positiva nel loro percorso educativo utilizzando esclusivamente il nostro metodo. La formazione non si ferma alla certificazione iniziale, ma continua anno dopo anno con approfondimenti pedagogici e didattici sui programmi, facendo degli insegnanti dei veri e propri esperti nel settore.

Siamo orgogliosi dei nostri insegnanti. La loro interazione quotidiana con gli studenti ravviva il metodo Helen Doron per l’insegnamento dell’inglese come lingua seconda.
I nostri insegnanti portano in classe il divertimento, la creatività e l’amore per l’insegnamento e questo aiuta i bambini a identificarsi in modo naturale con l’inglese. Con la loro guida, imparare l’inglese diventa un’esperienza piacevole che durerà per tutta la vita dei bambini lasciando dei ricordi meravigliosi.

 

Prossimi Eventi

>

Post Recenti