Corsi di inglese per adolescenti da 12 a 19 anni

I ragazzi tra i 12 e 19 anni trovano irresistibili i corsi di inglese per adolescenti di Helen Doron non solo perché l’apprendimento avviene in modo divertente e naturale, ma perché includono tematiche di attualità a loro molto vicine, su cui possono confrontarsi e cimentarsi grazie alla presenza di laboratori creativi o progetti da sviluppare in inglese. Tutto questo rende le lezioni di inglese più interessanti e coinvolgenti. Oltre a preparare i ragazzi ad affrontare gli esami di certificazione corrispondenti al Quadro comune europeo di riferimento per i livelli di inglese e riconosciuto a livello mondiale, i corsi di inglese per adolescenti da 12 a 19 anni di Helen Doron integrano strumenti digitali e media estremamente familiari agli studenti, offrendo loro nuovi stimoli e modi di esercitarsi e migliorare le proprie competenze..

I corsi di inglese per adolescenti da 12 a 19 anni di Helen Doron English sono:

  • Interessanti e adatti all’età dello studente, includono canzoni pop originali e storie personalizzate per ogni livello.
  • Strutturati in piccoli gruppi di circa 8 studenti che lavorano con i nostri insegnanti appositamente formati e ricevono istruzioni personalizzate.
  • Conformi al Quadro Comune Europeo di Riferimento per i livelli di inglese A2, B1, B1+ e B2.
  • Interamente tenuti in inglese: dalla lettura, alla scrittura, alla grammatica e alla conversazione.
  • Valutati individualmente, così da assicurare ad ogni studente una preparazione per gli esami su misura.
  • Ricchi di contenuti extra: da TeenBuzz.com, il sito per adolescenti con contenuti completamente in inglese, a TeenBuzz Radio che trasmette 24 ore su 24, 7 giorni su 7, musica, interviste, chat e contenuti completamente in inglese.