Italia
 

FAQ Insegnanti

Domande Frequenti

  • Che cosa differenzia Helen Doron English da tutti gli altri programmi ESL?

    Ci sono diverse ragioni. Noi crediamo che una delle ragioni principali sia perché i nostri insegnanti sono considerati tra i migliori del settore. Noi investiamo molto tempo e molte energie nello sviluppo dei programmi intensivi di formazione, nel costruire un network e nella creazione dei canali per la condivisione delle informazioni. I nostri insegnanti sono molto soddisfatti perché tutto ciò li mantiene motivati ed entusiasti a dare il meglio nei corsi che insegnano.
    Altre ragioni includono:

    • La nostra metodologia unica basata sull’ascolto ripetuto ed il rinforzo positivo

    • La nostra enfasi sui corsi di aggiornamento per gli insegnanti e sul supporto continuo

    • I nostri materiali didattici eccellenti che aiutano gli insegnati nello svolgere le singole lezioni, lasciando loro abbastanza spazio per la creatività e le preferenze personali

    • Risultati dimostrati; i genitori, gli studenti e gli insegnanti sono stupefatti dal rapido progresso che gli studenti hanno nell’assorbire l’inglese con il metodo Helen Doron
    • Il grande supporto e la conoscenza del marchio in tutto il mondo a supporto del reclutamento di nuovi studenti e dell’incremento dell’attività (nel caso degli Insegnanti Indipendenti)
  • Chi sono i candidati adatti per diventare insegnati Helen Doron English?

    Per potersi iscrivere ad un corso di formazione per insegnanti Helen Doron English, i candidati devono avere:

    • Un’eccellente padronanza della lingua inglese parlata e scritta

    • Un’esperienza pregressa nel campo educativo, preferibilmente nell’insegnamento dell’inglese o nell’insegnamento in generale o entrambi

    • Esperienza con i bambini o con gli adolescenti

  • Quali sono i requisiti per diventare un insegnante Helen Doron English?

    I candidati adatti devono seguire un corso intensivo di formazione per ottenere i requisiti per insegnare con la nostra metodologia e i nostri esclusivi materiali didattici. I candidati imparano anche a sviluppare un ambiente ricco di divertimento e ad adottare tanta motivazione nell’arte dell’insegnamento per differenziarsi dalla concorrenz. Il nostro standard di insegnamento è mantenuto anche dopo il raggiungimento dei requisiti grazie al supporto continuo e alla partecipazione a seminari e conferenze dedicati.

    * L’accesso ai corsi di formazione insegnanti Helen Doron English è consentito solo ai candidati che hanno ottenuto una posizione all’interno di un Centro Helen Doron (a seguito di opportuna selezione) o che sono stati ritenuti idonei per l’avviamento dell’attività di insegnante indipendente.

  • Che tipo di supporto ricevo da Helen Doron Early English?

    Il supporto è sempre a vostra disposizione. Il nostro Sistema di supporto comprensivo vi permette di contattare il responsabile locale, regionale o nazionale o la sede centrale Helen Doron Educational Group in qualsiasi momento.

  • Supporto pedagogico

    Seminari – i seminari di uno o due giorni sono programmati regolarmente. Questi corsi di aggiornamento esplorano nuovi materiali didattici e nuove applicazioni per i materiali esistenti.
    Conferenze annuali – sono la sede perfetta per esporre i nuovi materiali Helen Doron English e le nuove idee per potenziare le abilità didattiche degli insegnanti e aiutarli a mantenere degli standard alti, come previsto da tutti gli insegnanti Helen Doron Early English. Una giornata divertentissima, una grande esperienza di apprendimento e una fantastica opportunità per incontrare nuovi amici tra gli insegnanti Helen Doron English di tutto il mondo.
    Forum online esclusivi – questi permettono agli insegnanti di connettersi con i colleghi Helen Doron English per fare domande, scambiarsi punti di vista e fornire feedback. Il network è una parte molto importante di quello che facciamo e Helen Doron stessa spesso partecipa alle discussioni.

    Portale web per insegnanti – offre un accesso istantaneo ai documenti da scaricare riguardo agli ultimi aggiornamenti dei materiali didattici, alle linee guida e agli altri strumenti didattici per le lezioni.

  • Supporto per gli Insegnanti Indipendenti*

    Incontri regionali – I franchisee Helen Doron English sponsorizzano periodicamente degli incontri finalizzati ad aiutare gli insegnanti locali a migliorare la propria capacità organizzativa e di marketing e a condividere le proprie esperienze con altri insegnanti.
    Sistema di gestione informazioni – Uno strumento amministrativo progettato per aiutarvi a gestire la vostra impresa in modo efficiente e senza problemi.
    Materiali marketing – Sono disponibili tantissimi materiali promozionali subito dopo aver guadagnato i requisiti per diventare un Insegnante Indipendente Helen Doron English

    * Opzione valida solo nelle zone in cui questo tipo di formula viene proposta dai responsabili regionali