Italia
 

Celebrare – HDE Franchisee Conference 2016

Helen Doron San Benedetto

Il 16 ed il 17 aprile 2016 si è svolta a Roma la Helen Doron English Franchisee Conference Nazionale.

Un evento annuale davvero importante dove tutti i Learning Centre d’Italia vi prendono parte per condividere, confrontarsi e crescere insieme. Lo slogan per il 2016 è stato infatti “The Benefits of Shared Knowledge”.

Durante questo evento sono stati premiati alcuni Learning Centre per merito e obiettivi raggiunti e tra questi, anche noi di San Benedetto del Tronto.

Un riconoscimento che mi ha veramente onorato e che personalmente voglio dedicare a tutti i nostri genitori e bambini che anno dopo anno rinnovano la fiducia SCEGLIENDO NOI, voglio dedicarlo a tutto lo staff,  perchè è grazie al loro IMPEGNO e alla loro PASSIONE che si possono raggiungere i risultati ed infine voglio dedicarlo a me, per CREDERCI SEMPRE e non mollare mai.

Queste le parole di Alexandra Pickel – Master Franchisor San Marino & Marche:

“Voglio premiare Simona Bossi del Learning Centre di San Benedetto del Tronto, per essere sempre sul pezzo, per il suo instancabile lavoro in una zona grande e confinante con un’altra regione, non facile da gestire. Per aver saputo affrontare con intelligenza, professionalità ed eleganza le difficoltà e le sfide che, a causa di questa posizione, ha incontrato in questi anni. Ed infine volevo premiarla per aver raggiunto e superato l’obiettivo dei 150 studenti”