Italia
 

Preparazione esami Cambridge Young Learners

Il Centro Helen Doron English di Modena – Centro di Preparazione autorizzato Cambridge English – riprende il percorso di preparazione agli esami Cambridge Young Learners per i suoi studenti.

Ci occuperemo della preparazione e dell’iscrizione, offrendo supporto e indirizzando gli studenti a sostenere l’esame.

Gli esami sono disponibili in tre livelli  – STARTERS, MOVERS e FLYERS – e sono basati sul livello di conoscenza della lingua inglese dei bambini delle scuole primarie e secondarie di primo grado (8 – 12 anni).

Gli incontri, suddivisi per livello, sono calendarizzati mensilmente a partire da Febbraio per un totale di 8 ore di preparazione (incluso l’Activity Book) che porteranno i nostri bimbi a sperimentarsi nel contesto nuovo e stimolante di un esame, ideato e studiato a loro misura, nella mattinata di Venerdì 31 Maggio.

I test affrontano argomenti familiari per i bimbi, con prove pensate per essere accessibili ed offrire in questo modo la possibilità di iniziare un percorso, passo passo, verso gli esami per adolescenti e adulti che saranno poi riconosciuti a livello internazionale.

L’esame è concepito in modo da offrire un feed-back in merito ai quattro campi principali dell’abilità linguistica: Listening (ascolto); Speaking (comunicazione orale); Reading (lettura); Writing (scrittura).

Questa viaggio sta per iniziare.. un grosso in bocca al lupo a tutti i nostri bimbi che si sono già prenotati e un grande welcome a chiunque vorrà salire a bordo all’ultimo minuto!