Più che inglese, Valori per la vita

Negli ultimi 30 anni ho visto e sperimentato come la metodologia di Helen Doron ha aiutato i bambini a imparare l’inglese con successo. Mentre sono soddisfatta che il metodo sia stato efficace, ero interessata a sentire da insegnanti, formatori di insegnanti, franchisee e master franchisor che l’efficacia del metodo è andata oltre l’aula e ha cambiato individualmente la loro vita familiare, le loro relazioni e persino il come fanno affari.

Non sono sorpresa perché il metodo Helen Doron non riguarda solo l’insegnamento dell’inglese; fornisce agli insegnanti e ai loro studenti una mentalità e una base per il successo che si estende oltre l’aula.

Recentemente sono stata contattata tramite i social media da un signore che mi ha detto che la metodologia ha avuto un impatto duraturo su di lui. Un ex insegnante di inglese Helen Doron, ha capito che il processo di apprendimento è dinamico e che è necessario adattare il contenuto e il metodo di apprendimento in modo che corrispondano allo stadio e al livello di sviluppo dello studente. Man mano che la sua esperienza di insegnamento e il suo ruolo professionale sono cambiati, si è trasferito negli Stati Uniti ed è stato in grado di prendere gli strumenti che ha imparato nella sua formazione degli insegnanti HDE e applicarli con successo al suo lavoro nel design industriale.

Gli insegnanti di Helen Doron sono formati per fornire rinforzo positivo e sviluppare il modo in cui i bambini imparano naturalmente. L’intero processo di apprendimento rafforza per il bambino che “sì, può!” È incoraggiato e nutrito e questo supporto è, in molti modi, contrario ai metodi tradizionali di insegnamento e persino di genitorialità. La metodologia insegna alle persone e le guida attraverso un processo su come fornire feedback e su come aiutare i bambini a crescere. Questo approccio positivo crea una mentalità sana che influenza tutte le nostre relazioni, non solo quelle in classe.

Ecco come i genitori dovrebbero incoraggiare i loro figli. Mentre i genitori potrebbero ritenere che debbano essere critici o negativi, è davvero superfluo. Quando i genitori comprendono che il rinforzo positivo è un meraviglioso esempio per i loro figli, può estendersi a tutte le loro relazioni. La vita familiare migliora, anche professionalmente, per formare gli altri; può essere usato ovunque.

I corsi di formazione per insegnanti di inglese Helen Doron non solo forniscono qualifiche internazionali che consentono all’insegnante di insegnare in qualsiasi parte del mondo, ma danno loro preziose capacità di vita. Nei nostri corsi di formazione per insegnanti, vedo gli insegnanti passare attraverso un processo. Non si tratta solo di imparare a dare un feedback positivo, si tratta di approfondire, di imparare a tornare dentro e di essere un bambino e di uscire in modo positivo. La giocosità fa emergere l’insegnante e insegna loro le tecniche che possono usare per la vita. Non sarei sorpresa se la gente venisse sul percorso solo per essere profondamente radicata nella nostra filosofia. Gli vengono date abilità per la vita.

Helen Doron

 

mipoadmin

Recent Posts

Helen Doron Enrich: il metodo nelle scuole e negli asili della tua città

La scuola dell’obbligo dedica una quantità limitata di ore alla lingua inglese e questo può…

2 anni ago

Tiziana Trapani, il volto del centro Helen Doron di San Sperate – Sestu

Una cosa accaduta anni e anni fa, può avere ripercussioni a distanza di anni? Tiziana…

2 anni ago

Centri estivi di Helen Doron San Sperate-Sestu: estate 2022!

Alle porte del periodo estivo, ci domandiamo che cosa possiamo regalarvi per trascorrere delle belle giornate…

2 anni ago

Viaggio studio in lingua inglese a Edimburgo

L’inglese si sa, è la lingua del mondo. Noi di Helen Doron siamo i primi…

2 anni ago

“It’s always debatable!”: torna la vacanza studio in inglese in Sardegna

Il periodo invernale sta volgendo al termine ed è il momento giusto per  iniziare ad…

2 anni ago

Demo lessons

OPEN DAYS HELEN DORON ENGLISH Anche quest’anno il Learning Centre di San Sperate apre le…

3 anni ago