Italia
 

Shopping in inglese in occasione del Soloperoggi il 2 marzo – Da Cernusco al Fifth Avenue di New York

Anche quest’anno torna la nostra lezione itinerante, o meglio il giro di shopping in inglese in occasione dell’iniziativa Soloperoggi a Cernusco s/N – Sabato 2 marzo dalle 15 alle 16. Sono benvenuti i ragazzi dai 10 ai 14 anni, anche con la sola conoscenza scolastica dell’inglese.

Durante la nostra lezione itinerante di inglese i ragazzi potranno recarsi per vari negozi e prepararsi per un loro futuro viaggio all’estero…dove miracolosamente i commessi parleranno solo in inglese! Non potete perdere l’occasione durante la quale alcuni negozi del centro pedonale della nostra piccola città, si trasformeranno in tanti negozi del Fifth Avenue di New York…Cernusco diventerà magicamente come una Little New York!

Ma aspettate…siete proprio sicuri che se vi recherete nel principale quartiere di shopping di New York – la famosa Fifth Avenuesaprete dialogare con il commesso e fargli capire quello che volete? Come potete immaginare, non è molto piacevole quando per un misunderstanding un commesso ti serve il gusto sbagliato di gelato o non riuscite a fargli capire il fiore che volevate comprare per i vostri amici o parenti. Magari siete allergici proprio a quel gusto o a quella pianta! Si potrebbe così creare una spiacevole reazione a catena, che trasformerebbe la vostra vacanza in un’esperienza contornata da equivoci…no assolutamente non dobbiamo permetterlo!!!

Siete curiosi di sapere in quali negozi andremo? Scopriremo più avanti!

Non sarà obbligatorio fare acquisti, ma l’esperienza sarà sicuramente più realistica e memorabile se i ragazzi avranno a diposizione del denaro per poter fare acquisti se lo desiderano.

Il ritrovo (con lo Staff Helen Doron Cernusco) è previsto allo stand di Helen Doron Cernusco in Via Bourdillon alle ore 14.45!

La partecipazione è completamente gratuita ma è richiesta l’iscrizione contattando Helen Doron Cernusco all’indirizzo e-mail cernusco@helendoron.com o la titolare Nikoletta al numero di cellulare 347-9765534