La campagna Young Heroes guida il cambiamento nelle comunità

2024 Views

Tempo di lettura: 2 minuti

Unisciti agli studenti di Helen Doron English nel loro impegno per diventare cittadini del mondo migliori

La nuova campagna dell’Helen Doron Educational Group, Young Heroes, incoraggia i bambini a lavorare insieme per il miglioramento delle loro comunità. Young Heroes ispirerà i bambini di tutto il mondo a liberare il loro eroe interiore e scoprire quanto sono realmente potenti.

“Un eroe è chiunque usi le proprie capacità per rendere migliore la vita degli altri. Tutti, piccoli o alti, hanno il potenziale per diventare un eroe”, afferma Helen Doron, fondatrice e CEO. “Invitiamo i bambini di tutto il mondo a unirsi a noi e a fare la differenza nelle loro comunità, diventando parte della campagna internazionale Young Heroes, il cui lancio è previsto per il 3 aprile. Incoraggiare i bambini a diventare cittadini del mondo migliori è sempre stato una parte fondamentale dei nostri valori. Andiamo oltre l’insegnamento dell’inglese: enfatizziamo valori importanti come la cura dei nostri simili, di tutti gli animali, della fauna selvatica e del mondo che ci circonda”.

“La campagna Young Heroes sottolinea che essere un eroe non richiede superpoteri o abilità speciali. Si tratta di bambini che lavorano insieme come una squadra per migliorare la vita delle persone e degli animali che li circondano”, afferma Doron. “Ha lo scopo di mostrare ai bambini di tutto il mondo che possono apportare cambiamenti nelle loro comunità. Piccoli cambiamenti possono davvero fare una differenza duratura”.

Unisciti alla campagna Young Heroes e consenti ai bambini della tua scuola, centro comunitario o club di scoprire il loro eroe interiore e portare il cambiamento nelle loro comunità. Per ulteriori informazioni, visita www.helendoron.com/youngheroes

Rompere nuovi confini nell’istruzione dei bambini
Fondato nel 1985 per insegnare ai bambini l’inglese come lingua straniera, l’Helen Doron Educational Group conta più di 900 centri di apprendimento e asili nido in 35 paesi in tutto il mondo. La metodologia innovativa e comprovata di Helen Doron è l’ispirazione creativa dietro il franchise di punta dell’azienda, Helen Doron English, insieme a Helen Doron Kindergartens, MathRiders e Ready Steady Move! Ad oggi, il Gruppo ha insegnato a più di due milioni di bambini a parlare inglese, padroneggiare la matematica, vivere la natura e imparare attraverso il movimento. Il Gruppo cerca affiliati e partner commerciali per espandere i suoi ricchi contenuti educativi e continuare a superare nuovi confini nell’istruzione dei bambini. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.helendorongroup.com.

2025 Views

Unisciti agli studenti di Helen Doron English nel loro impegno per diventare cittadini del mondo migliori

La nuova campagna dell’Helen Doron Educational Group, Young Heroes, incoraggia i bambini a lavorare insieme per il miglioramento delle loro comunità. Young Heroes ispirerà i bambini di tutto il mondo a liberare il loro eroe interiore e scoprire quanto sono realmente potenti.

“Un eroe è chiunque usi le proprie capacità per rendere migliore la vita degli altri. Tutti, piccoli o alti, hanno il potenziale per diventare un eroe”, afferma Helen Doron, fondatrice e CEO. “Invitiamo i bambini di tutto il mondo a unirsi a noi e a fare la differenza nelle loro comunità, diventando parte della campagna internazionale Young Heroes, il cui lancio è previsto per il 3 aprile. Incoraggiare i bambini a diventare cittadini del mondo migliori è sempre stato una parte fondamentale dei nostri valori. Andiamo oltre l’insegnamento dell’inglese: enfatizziamo valori importanti come la cura dei nostri simili, di tutti gli animali, della fauna selvatica e del mondo che ci circonda”.

“La campagna Young Heroes sottolinea che essere un eroe non richiede superpoteri o abilità speciali. Si tratta di bambini che lavorano insieme come una squadra per migliorare la vita delle persone e degli animali che li circondano”, afferma Doron. “Ha lo scopo di mostrare ai bambini di tutto il mondo che possono apportare cambiamenti nelle loro comunità. Piccoli cambiamenti possono davvero fare una differenza duratura”.

Unisciti alla campagna Young Heroes e consenti ai bambini della tua scuola, centro comunitario o club di scoprire il loro eroe interiore e portare il cambiamento nelle loro comunità. Per ulteriori informazioni, visita www.helendoron.com/youngheroes

Rompere nuovi confini nell’istruzione dei bambini
Fondato nel 1985 per insegnare ai bambini l’inglese come lingua straniera, l’Helen Doron Educational Group conta più di 900 centri di apprendimento e asili nido in 35 paesi in tutto il mondo. La metodologia innovativa e comprovata di Helen Doron è l’ispirazione creativa dietro il franchise di punta dell’azienda, Helen Doron English, insieme a Helen Doron Kindergartens, MathRiders e Ready Steady Move! Ad oggi, il Gruppo ha insegnato a più di due milioni di bambini a parlare inglese, padroneggiare la matematica, vivere la natura e imparare attraverso il movimento. Il Gruppo cerca affiliati e partner commerciali per espandere i suoi ricchi contenuti educativi e continuare a superare nuovi confini nell’istruzione dei bambini. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.helendorongroup.com.