Italia
  • English for KidsEnglish for Kids
    Inglese per bambini

    Gli studenti Helen Doron English imparano e si divertono nello stesso momento

    Leggi perché
  • English for Babies
    Baby's Best Start

    Bambini da 3 a 24 mesi ricevono una lingua madre addizionale mentre sviluppano le loro abilità motorie e mentali.

    Approfondisci
  • English for young kidsEnglish for young kids
    Bambini 2-6 anni

    I bambini padroneggiano l'inglese parlato grazie ai due corsi Fun with Flupe mentre seguono le avvincenti avventure di Granny Fix, Paul Ward e Flupe.

    Più info
  • English for school kidsEnglish for school kids
    Ragazzi 6-12 anni

    I ragazzi imparano l'inglese sia parlato che scritto seguendo le avventure di Paul e Millie che aiuteranno Kangi ed il suo cucciolo Joey a risolvere i problemi di Storyville.

    Maggiori info
  • English for teenagersEnglish for teenagers
    Adolescenti 12-19 anni

    Gli studenti si impegnano in un serio lavoro di apprendimento dell’inglese, in un ambiente divertente e creativo.

    Maggiori Info
  • English online - Kangi Club
    English Everywhere

    Lo svolgimento di attività extracurriculari aiuta i bambini a migliorare il proprio inglese al di fuori del contesto di classe.

    Guarda le proposte
 

Arezzo Learning Center

Parola ai genitori

  • La vostra professionalità, la vostra energia, il vostro impegno e la vostra serenità hanno fatto sì che tanti piccoli si siano divertiti imparando l’inglese e condividendo insieme emozioni uniche che porteranno per sempre nei loro cuori.

    Cristina, mamma di Emily, partecipante ai Corsi Estivi 2015
  • Grazie per la vostra sorprendente capacità di unire un alto livello di professionalità creativa ed educativa ad un’affettuosa sensibilità verso i ragazzi.

    Lucio, papà di Beatrice
  • “Quando Elisabetta ha lezione nel Centro Helen Doron non vuole mai tornare a casa perché ama la lezione, l’insegnante e tutte le attività. Quando siamo in macchina, ascoltiamo sempre il cd insieme e cantiamo le canzoni… è davvero bellissimo!”

    Francesca, mamma di Elisabetta
  • Ultimo giorno dei summer days! Grazie a tutte voi x la pazienza, professionalità e competenza! ??? Puro divertimento ricreativo all’aria aperta per i nostri bimbi, grazie di cuore, you’re the best!???

    Elena, mamma di Elisa
  • “La mia bambina, che frequenta il corso BBS, ama ascoltare le canzoni, soprattutto la Waving Song.”

    Laura, mamma
  • “Grazie ai corsi Helen Doron, mio figlio ha raggiunto risultati incredibili. Riesce a capire tutto ciò che gli dico in inglese.”

    Jill, mamma
  • “Essere un’insegnante Helen Doron non è solo trasmettere il sapere ai bambini, è uno stile di vita.”

    Saida, Lc Manager and Teacher
  • “I genitori che ci hanno scelto, lo hanno fatto per il nostro metodo, unico e certificato in tutti il mondo, e per la nostra professionalità.”

    Loredana, Lc Administrator
 

Nato nel Settembre 2005, quello di Arezzo è stato il primo Learning Centre Helen Doron English in assoluto di tutta la penisola italiana per l’apprendimento dell’inglese in età precoce.

Con una superficie di 200 metri quadri, è uno dei centri più grandi in Italia ed è stato preso come esempio per l’apertura degli altri centri in tutta la nazione.

Offre ai genitori un ampio parcheggio, una grande sala d’aspetto e grandi aule con vetrate che permettono di osservare i bambini durante la lezione.

Tutto l’ambiente è pensato a misura di bambino con ampi spazi colorati e arredamenti alla loro altezza per permettergli di sentirsi a proprio agio.

I corsi sono organizzati con piccoli gruppi di bambini e ragazzi (da un minimo di 4 a un massimo di 8) e con insegnanti qualificati e certificati con il Metodo Helen Doron English e partono ogni settimana a seguito di una lezione dimostrativa nella quale i genitori possono toccare con mano le potenzialità dei propri bambini vedendoli subito all’opera con le attività del metodo.

Helen Doron English si rivolge anche ai teenagers grazie ai corsi Helen Doron Teen English che permettono di coinvolgere i ragazzi all’apprendimento dell’inglese in maniera divertente e coinvolgente.

>

Post Recenti