Italia
  • English for KidsEnglish for Kids
    Inglese per bambini

    Gli studenti Helen Doron English imparano e si divertono nello stesso momento

    Leggi perché
  • English for Babies
    Baby's Best Start

    Bambini da 3 a 24 mesi ricevono una lingua madre addizionale mentre sviluppano le loro abilità motorie e mentali.

    Approfondisci
  • English for young kidsEnglish for young kids
    Bambini 2-6 anni

    I bambini padroneggiano l'inglese parlato grazie ai due corsi Fun with Flupe mentre seguono le avvincenti avventure di Granny Fix, Paul Ward e Flupe.

    Più info
  • English for school kidsEnglish for school kids
    Ragazzi 6-12 anni

    I ragazzi imparano l'inglese sia parlato che scritto seguendo le avventure di Paul e Millie che aiuteranno Kangi ed il suo cucciolo Joey a risolvere i problemi di Storyville.

    Maggiori info
  • English for teenagersEnglish for teenagers
    Adolescenti 12-19 anni

    Gli studenti si impegnano in un serio lavoro di apprendimento dell’inglese, in un ambiente divertente e creativo.

    Maggiori Info
  • English online - Kangi Club
    English Everywhere

    Lo svolgimento di attività extracurriculari aiuta i bambini a migliorare il proprio inglese al di fuori del contesto di classe.

    Guarda le proposte
 

Pesaro Learning Centre

Helen Doron di Pesaro è aperto dal maggio 2010. La scuola è l’ampliamento di quella aperta nel 2009 dove la teacher Francesca Manganelli ha insegnato ai suoi bambini per un anno. Con l’aiuto di una mamma entusiasta dei risultati della sua bimba, nasce il Learning Centre per insegnare l’inglese ai bambini sin da piccolissimi, a partire dai 3 mesi di età.

Grazie all’originale metodo di insegnamento utilizzato, i bambini imparano l’inglese giocando e divertendosi in maniera spontanea e naturale, senza alcuno sforzo proprio come avviene per la prima lingua.

La scuola è molto colorata e accogliente, fatta con amore e curata nei più piccoli particolari per far star bene i nostri piccoli ospiti. I bambini si trovano subito a loro agio in un ambiente piacevole, sereno e fatto “a loro misura”; per questo vengono a scuola ogni settimana con gioia e impazienza, sicuri che li aspetteranno molte sorprese e curiosità.

In classe solo un grande tappeto, tanti giochi, grande fantasia e un metodo che non lascia niente al caso e che cresce con la crescita del bambino. Canti,  balli e divertimento, tutto rigorosamente in inglese!

>

Post Recenti