Italia
  • English teachers of childrenEnglish teachers of children
    Quando iniziare ad imparare l'inglese?

    Prima di essere pronti a parlare i bambini assorbono i suoni e le intonazioni che gli serviranno per formare le prime parole.

    Approfondisci
  • English learning for childrenEnglish for young children
    Inglese ONLINE

    Attività extra-scolastiche divertenti e appassionanti aiutano i bambini a migliorare il loro inglese fuori dalle classi.

    Dagli un occhiata
 
 

Piccoli 0-3 anni

FAQ Genitori
 
 

Dai al tuo bambino l'abilità di un'altra lingua mentre sviluppa capacità motorie e stimola la mente

I bambini bilingue sono più intelligenti

Le capacità intellettive delle persone sono stabilite e formate sia dal patrimonio genetico individuale che dai primissimi stimoli cerebrali ricevuti, che conducono alla creazione di percorsi neuronali. Far conoscere ai bambini una seconda lingua nei primi mesi di vita è il modo migliore per incrementare la creazione di tali percorsi e per aumentare le loro capacità di sviluppo intellettivo. Mettendo a confronto i bambini bilingue con i bambini monolingue, i primi spesso superano i secondi in prestazioni.
Baby’s Best Start pone le fondamenta dell’inglese parlato attraverso canzoni, rime e attività per favorire lo sviluppo.

 

Baby’s Best Start

Baby’s Best Start include 7 corsi in uno:

  • Inglese
  • Sviluppo sociale
  • Abilità di prelettura
  • Musica e ritmo
  • Sviluppo cerebrale
  • Linguaggio dei gesti infantile
  • Sviluppo fisico

I corsi si tengono per piccoli gruppi formati da coppie di genitore-bambino una o due volte la settimana. È l’opportunità perfetta per rinforzare il legame con i propri bambini!

Learning-Set_BBS_7743

Baby’s Best Start Learning Set

Toddler’s Best Start

Con Toddler’s Best Start i bambini dai 15 mesi ai 3 anni imparano l’inglese parlato attraverso un sacco di rime giocose e 28 canzoni originali con stili musicali provenienti da tutto il mondo. Composto da conversazioni in aula, attività di apprendimento e giochi divertenti, questo corso insegna alcune affascinanti conoscenze enciclopediche, sviluppa capacità motorie così come il pensiero matematico precoce. Inoltre, il corso offre attività di lettura precoce (opzionali). Il corso non include materiali video, opzione pensata per i genitori che preferiscono mettere i loro figli davanti uno schermo in una fase successiva.

tbs-illustration-of-set

Toddler’s Best Start Learning Set

It’s a Baby Dragon

It’s a Baby Dragon è una gioiosa introduzione musicale all’inglese per studenti giovanissimi (dai 15 mesi ai 3 anni). Le 15 canzoni originali vengono introdotte attraverso 13 video coinvolgenti . Sam il principe, Fluffy il gatto e Didi il drago introducono in maniera giocosa l’inglese molto elementare. Integrato con le conversazioni in aula, le attività di apprendimento e i giochi divertenti, attraverso questo corso i bambini imparano a parlare inglese facilmente e in maniera naturale in contemporanea all’apprendimento della lingua madre.

It’s a Baby Dragon è adatto sia per principianti che come prosecuzione per i bambini che hanno completato il Baby’s best Start.

Learning-Set_Baby-Dragon

It’s a Baby Dragon Learning Set

Imparare, Sviluppare, Legare


Inglese Attraverso le Canzoni


Prova una Lezione GRATUITA DIMOSTRATIVA

“Mia figlia aveva 1 anno e 2 mesi quando ha iniziato con Helen Doron. Per noi era l’età perfetta per iniziare. Lei ama la sua insegnante e le lezioni.”

Francesca Coramusi, Mamma

 “Stavo navigando in Internet per cercare qualcosa di speciale per mio figlio e ho trovato questo meraviglioso approccio.”

Maria Perri, Mamma

L’età perfetta per iniziare


Le ricerche confermano che prima si inizia meglio è


Avvincenti cartoni animati insegnano il lessico