Our News
25 Ago 2020

Al via gli Open Weekend 2020!

BACK TO SCHOOL: RECONNECTING IN CLASS

Durante il lockdown la distanza non ci ha fermato e abbiamo continuato a insegnare inglese con lo stesso entusiasmo e passione di sempre! Siamo rimaste accanto alle famiglie, a genitori e studenti dando continuità ai corsi passando alla modalità online, proponendo lezioni divertenti e interattive! Adesso non vediamo l’ora di accogliere nuovamente a scuola i nostri studenti e di inaugurare un nuovo fantastico anno insieme!

Siamo quindi felici di annunciarvi che le iscrizioni sono aperte e che il 14 settembre ripartiranno ufficialmente i corsi in aula!

 

OPEN WEEKEND

Per conoscerci meglio, vi aspettiamo il 5 e 6 settembre e il 12 e 13 settembre dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 17 per i nostri Open Weekend!

In queste giornate aperte potrete partecipare ad una lezione dimostrativa gratuita, visitare la scuola, conoscere lo staff e tutti i nostri corsi!

La lezione dimostrativa per i piccoli ha una durata di circa 20-30 minuti, si svolge in un piccolo gruppo, con la partecipazione dei genitori. Le nostre lezioni si svolgono in un ambiente confortevole senza l’ausilio di banchi o sedie e i bambini siedono per terra in cerchio (sono graditi calzini antiscivolo per i bambini).

Per i ragazzi invece, si prevede anche una breve valutazione scritta del livello per inserire il ragazzo nel corso più adeguato in base all’età e al livello di conoscenza della lingua inglese.

 

Chiamaci per fissare la tua lezione di prova in modo che tutto si possa svolgere nel rispetto delle norme anti-covid!

Prenotazione obbligatoria al 366.4761932

Email: magentacorbetta@helendoron.com

 

CONVENZIONI

Anche quest’anno prosegue la convenzione tra Helen Doron English e Edenred Ticket Welfare. Esibendo il voucher presso la nostra segreteria sarà possibile coprire una parte o l’intero importo del corso.

 

LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO

A seguito della situazione di emergenza COVID-19, abbiamo adottato misure scrupolose al fine di garantire la sicurezza di studenti e insegnanti. Il protocollo di sicurezza inserito nel DVR prevede il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro all’interno delle aule, la misurazione della temperatura all’ingresso, l’uso di mascherine e la presenza di un numero massimo di sei studenti per corso. Particolare attenzione verrà rivolta all’entrata e all’uscita degli studenti, avendo cura di evitare assembramenti. Le aule verranno areate e igienizzate al termine di ogni lezione.

Prova una Lezione Dimostrativa Gratuita