Our News
16 Ott 2019

Esami Cambridge Young Learners

Durante lo scorso maggio, i nostri bravissimi young learners si sono messi in gioco sostenendo gli esami Cambridge in seguito ad un percorso di preparazione attivato presso il nostro Learning Centre – Centro di Preparazione autorizzato Cambridge English. Attraverso gli incontri di preparazione, i ragazzi hanno avuto modo di esercitare le tre abilità: l’ascolto (Listening), la comunicazione orale (Speaking), la lettura e la scrittura (Reading & Writing). Il loro percorso si è concluso con la sessione di esame a inizio estate, rivelatasi un modo gratificante per premiare i loro progressi.

Rinnoviamo dunque l’opportunità di intraprendere questo percorso di preparazione per le certificazioni internazionali Cambridge Young Learners (YLE) a tutti i nostri studenti – sia a quelli che hanno già sostenuto uno dei tre livelli (Starters, Movers, Flyers) che a nuovi interessati (studenti HDE e non).

La nuova sessione di preparazione sarà attivata con un numero minimo di partecipanti e avrà inizio a Febbraio 2020, con la finalità di sostenere l’esame in primavera. Nel frattempo, vi invitiamo a chiedere maggiori informazioni alle teachers qualora foste interessati a confermare la vostra adesione per un tale percorso.

New call-to-action
Other Posts

Prova una Lezione Dimostrativa Gratuita