Il nostro Centro

Centro autorizzato Cambridge ESOL Testing

Aperto il Helen Doron Learning Centre nel 2007, dal 2014 siamo il primo Cambridge Exam Centre di San Marino (SM001) autorizzato di  fare esami del Cambridge ESOL Testing dei livelli pre-A1 fino a B2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue (QCER).

Cambridge English: Starters Young Learners (pre-A1) è l’inizio dell’avventura per bambini e ragazzi nel mondo della lingua inglese.

Cambridge English: Starters è il primo dei tre test di Cambridge English: Young Learners, ideati per ragazzi della scuola primaria e media inferiore. Questo test avvicina i tuoi figli o studenti all’inglese parlato e scritto in una maniera divertente e stimolante ed è basato su argomenti e situazioni familiari.

Cambridge English: Starters (YLE Starters) Pre A1

A1 Movers è il secondo passo dell’avventura di bambini e ragazzi nell’apprendimento della lingua inglese con i test Young Learners.

Cambridge English: Movers è il secondo dei tre test di Cambridge English: Young Learners, che consiste in una serie di test divertenti e stimolanti, ideati per ragazzi della scuola primaria e media inferiore.

Cambridge English: Movers (YLE Movers) A1

Cambridge English: Flyer A2 è il livello finale dell’avventura di bambini e ragazzi nell’apprendimento della lingua inglese con i test Young Learners.

Cambridge English: Flyers (livello A2) è l’ultimo dei tre test di Cambridge English: Young Learners, rivolti ai bambini che frequentano i cicli di istruzione primaria e secondaria inferiore. Questo percorso vuole accompagnare i più piccoli ad apprendere l’inglese scritto e parlato grazie a test pensati appositamente per stimolare il loro interesse.

I test ruotano attorno argomenti familiari e sono studiati per far apprendere ai bambini le capacità necessarie per capire, parlare e scrivere in lingua inglese.

Cambridge English: Flyers (YLE Flyers) A2

L’esame Key for Schools (livello A2) è la tappa indicata per i ragazzi in età scolare che vogliono prepararsi per affrontare i successivi livelli di conoscenza della lingua inglese.

Cambridge English: Key for Schools (livello A2) dimostra l’abilità degli studenti di utilizzare l’inglese scritto e parlato quotidianamente a un livello base ed è una tappa fondamentale per poter proseguire con serenità verso le successive certificazioni.

Key (KET) for Schools A2

Cambridge English: Preliminary for Schools (livello B1) è una certificazione di livello intermedio adatta a studenti che hanno appreso le basi e vogliono proseguire nel loro percorso.

Cambridge English: Preliminary for Schools è una versione di Cambridge English: Preliminary specificatamente rivolta agli interessi e alle esperienze dei ragazzi in età scolare.

Questa certificazione, nel percorso progressivo di apprendimento della lingua inglese, è il passo successivo rispetto all’esame Key for Schools A2 ed è il passo precedente all’esame First for Schools B2.

Superando quest’esame, gli studenti dimostrano di padroneggiare le basi della lingua inglese e di poter affrontare situazioni quotidiane di difficoltà intermedia.

Preliminary (PET) for Schools

Il B2 First è uno degli esami più richiesti ed è accettato da centinaia di aziende ed istituti in tutto il mondo.

Continua il tuo percorso scolastico di apprendimento della lingua inglese e raggiungi nuovi traguardiCambridge English: First for Schools è ideato appositamente per adattarsi agli interessi degli studenti, in modo da accrescere la loro motivazione nello studio dell’inglese.

Poiché si basa su argomenti e situazioni familiari, prepararsi a quest’esame permette di apprendere nozioni immediatamente spendibili in situazioni di viaggio all’estero, studio, dialogo con persone di altre nazionalità. Cambridge English: First for Schools è una certificazione di livello intermedio-alto.

First (FCE) for Schools B2

Ultime Notizie

Helen Doron tra le donne più influenti nel franchising

Helen Doron è la quarta donna più influente nel mondo del franchising, secondo la rinomata rivista What Franchise. Helen Doron nominata quarta donna più influente nel mondo del franchising 2020 La CEO e fondatrice del franchise internazionale Helen Doron English, Helen Doron,

Attivo il Call Center Helen Doron English

Nell’ottica di migliorare il contatto con i genitori interessati ai corsi Helen Doron English, è stato attivato il Call Center Helen Doron English sul Numero Verde 800.91.20.19 ormai attivo da oltre 10 anni con modalità IVR. Attivo dalle 9.00 alle 20.00 dal

Helen Doron riceve il premio come miglior franchising a livello globale

Helen Doron ha ricevuto il premio di “BEST CHILDREN’S AND EDUCATION FRANCHISE” alla Conferenza dell’Associazione Internazionale del Franchising (IFA) che si è tenuta a Las Vegas dal 24 al 27 Febbraio 2019. Con questo premio Helen Doron English viene riconosciuto a livello

Il nuovissimo sito di giochi Kangi Club offre intrattenimento educativo in inglese per bambini

I bambini di tutto il mondo possono godersi l’estate imparando l’inglese con Kangi, il canguro e gli amici, con oltre 100 giochi gratuiti, avatar personalizzati e oltre 70 video. Giusto in tempo per le vacanze estive, il gruppo Helen Doron, leader internazionale

La community online di Teen Buzz offre un apprendimento davvero divertente

Gli adolescenti imparano l’inglese per beneficiare del nuovo sito Web con contenuti interattivi, giochi, quiz e una popolare stazione radio. Con oltre 48.000 fan in 200 paesi, Helen Doron Radio, la stazione radio online EFL (inglese come lingua straniera) è diventata una

Più che inglese, Valori per la vita

Negli ultimi 30 anni ho visto e sperimentato come la metodologia di Helen Doron ha aiutato i bambini a imparare l’inglese con successo. Mentre sono soddisfatta che il metodo sia stato efficace, ero interessata a sentire da insegnanti, formatori di insegnanti, franchisee

Sogni di diventare insegnante? Ricevi info sui nostri programmi di formazione!