Our News
29 Apr 2022

Inglese per bambini: la parola ai genitori! Arriva il contest “Parents, Speak Up!”

corsi-di-inglese-per-bambini-opinioni-genitori

Quando si parla di corsi di inglese per bambini, i temi sono sempre tanti e molto discussi… ma chi pensa all’impegno richiesto ai genitori? Helen Doron English lancia un video contest per i genitori: “Parents, Speak Up”! Leggi questo articolo per scoprire di cosa si tratta e i premi in palio.


Inglese per bambini: come scegliere la scuola migliore? L’importanza delle testimonianze di altri genitori

Scegliere una scuola di inglese per i propri figli può creare dubbi e non è semplice orientarsi fra le proposte, soprattutto da quando l’offerta formativa è diventata sempre più vasta. Per questo, i criteri di selezione dovrebbero essere rigorosi.

Gli aspetti da valutare sono tanti: il metodo di insegnamento, il profilo umano e professionale degli insegnanti, i materiali didattici proposti, i valori educativi trasmessi durante le lezioni, la reputazione e la storia della scuola.

Un aiuto molto prezioso viene spesso dalle testimonianze di genitori che hanno già iniziato un percorso. D’altra parte, tra genitori ci si capisce: le esigenze e i dubbi spesso si somigliano, e in comune c’è un unico grande desiderio: quello di offrire ai propri figli il meglio possibile e aiutarli a costruire il loro futuro.

Inglese per bambini con Helen Doron English

Per chi non lo sa, Helen Doron English è l’organizzazione educativa internazionale nata del 1985 e specializzata nell’insegnamento dell’inglese come seconda lingua a bambini e ragazzi da 3 mesi a 19 anni.

Dall’inizio a oggi, oltre tre milioni di bambini hanno imparato l’inglese grazie a Helen Doron English, diffusa in franchising con più di 1000 Learning Centres in 37 Paesi. In Italia, ci sono attualmente oltre 100 Centri.

Inglese per bambini ad Ascoli Piceno: le testimonianze dei genitori su Helen Doron English

Qui nel Centro Helen Doron English di Ascoli Piceno riceviamo spesso testimonianze e recensioni da parte dei genitori, che naturalmente ci riempiono il cuore di gioia e ci danno nuove energie per affrontare il nostro lavoro quotidiano. Ecco due esempi:

Ci siamo avvicinati a questo mondo grazie al summer camp organizzato dalla Helen Doron. In seguito a questa esperienza molto positiva e alla prova gratuita, abbiamo deciso di iscrivere mia sorella al corso annuale di inglese. La bambina è sempre molto felice di andarci e a fine lezione, nel tragitto in macchina, non fa altro che ripetere le parole in inglese che ha imparato fino ad ora! Per cui siamo molto soddisfatti e consigliamo questa scuola, la migliore in zona in fatto di qualità/prezzo, insegnanti e posizione.

Giacomo Lagnese sulla nostra pagina Facebook

Esperienza al di sopra delle mie aspettative! Ottima organizzazione e comunicazione attenta esaustiva e chiara con i genitori. Ambiente dinamico ed allegro in cui i bambini si sentono a proprio agio ed interagiscono con facilità tra loro e con l’insegnante, con pieno raggiungimento degl obiettivi prefissati dal corso.

Pamela Fusari sulla nostra pagina Facebook

Helen Doron English ha pensato quindi di lanciare una bella iniziativa tutta dedicata ai genitori. Scopri qui sotto di cosa si tratta.

“Parents, Speak Up!”: il contest di Helen Doron English per i genitori

Parents-Testimonials

“Parents, Speak Up!” è un video contest che raccoglie le testimonianze dei genitori dai vari Centri Helen Doron English nel mondo.

I genitori che vogliono partecipare al contest dovranno realizzare un breve video, nello stile che più li rappresenta, in cui racconteranno la loro esperienza con Helen Doron English e i motivi della loro scelta.

“Parents, Speak Up!” in breve: le regole del contest

corsi-di-inglese-per-bambini-opinioni-genitori

Partecipare a “Parents, Speak Up!” è semplice. Ecco come fare:

  • Chiedi di partecipare al contest: il tuo Centro Helen Doron English ti darà tutte le indicazioni preliminari e ti metterà al corrente del regolamento completo.
  • Prepara un video, della durata fra 30 e 60 secondi, in cui racconti dell’esperienza dei tuoi figli con Helen Doron English e perché hai scelto questa scuola.
  • Registra il video senza la presenza dei bambini.
  • Puoi scegliere di parlare in italiano o in inglese. L’importante è che l’audio sia chiaro e privo di rumori di sottofondo.
  • Assicurati che il video sia in qualità HD/FHD.
  • Invia il tuo video entro il 31 maggio 2022 al tuo Centro Helen Doron English.

Clicca qui sotto per aprire e ingrandire la locandina con le istruzioni più dettagliate.

Parents-Testimonials

“Parents, Speak Up!”: i ricchi premi del contest!

I video ricevuti entro il 31 maggio 2022 saranno online su questo sito: Parents Speak Up. A caricarli sarà lo staff Helen Doron English.

Dal 1° al 15 giugno Helen Doron English visionerà tutti i video e decreterà il video vincitore del contest.

Cosa puoi vincere?

I premi in palio sono davvero allettanti per qualunque genitore con un figlio iscritto ai corsi Helen Doron English:

  • Un intero corso Helen Doron English gratuito
  • Un kit didattico per un corso Helen Doron English

Entrambi i premi saranno utilizzabili nell’anno scolastico 2022-2023.

Cosa aspetti? Rivolgiti al tuo centro Helen Doron English per scoprire tutti i dettagli del contest e partecipare!

Helen Doron English Ascoli Piceno

  • Referente: Cristina Piccioni
  • Cell.: 347 0046191
  • E-mail: ascoli@helendoron.com

corsi-di-inglese-per-bambini-opinioni-genitori

Tutto chiaro? Cominciamo… Parents, Speak Up!

Partecipando al contest, hai l’opportunità di ottenere un bel regalo da parte nostra per te e i tuoi figli che ogni anno ci riconfermate la vostra fiducia.

Ma anche tu farai un regalo, anzi due: a noi, perché ci farai felici e ci aiuterai a diffondere i valori di Helen Doron English, e ad altri genitori, perché, grazie alla tua testimonianza, li aiuterai a orientarsi meglio nelle loro scelte future quando, proprio come te la prima volta, cercheranno di offrire il meglio ai propri piccoli.

New call-to-action

Prova una Lezione Dimostrativa Gratuita