Per assorbire naturalmente le basi dell’inglese come lingua madre
Sai che anche i bambini più piccoli possono imparare l’inglese? I primi anni di vita, infatti, sono i migliori per favorire l’apprendimento di una lingua straniera. Da 0 a 4 anni, i bambini piccoli assorbono in modo rapido e naturale tutti i suoni e le parole a cui vengono esposti. In più, senza la pressione di un’attività scolastica, lo fanno senza alcuno sforzo. Grazie all’esposizione precoce a una lingua straniera, neonati e infanti impareranno l’inglese come la propria lingua madre e quando inizieranno a parlare, sapranno comunicare in entrambi gli idiomi senza difficoltà.
Neonati e bambini piccoli adorano le lezioni di Helen Doron e assorbono naturalmente le basi dell’inglese come lingua madre.
I corsi di inglese di Helen Doron English per bambini da 0 a 4 anni sono caratterizzati da:
Baby’s Best Start pone le basi dell’inglese parlato, che viene appreso tramite attività evolutive, canzoni e filastrocche rivolte a bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 2 anni.
Baby’s Best Start insegna al tuo bambino l’inglese come lingua madre attraverso 24 canzoni originali con ritmi e stili diversi da tutto il mondo.
Baby’s Best Start sono 7 corsi in 1 e promuove il legame genitore / figlio. I bambini imparano: inglese, sviluppo sociale, abilità di pre-lettura, musica e ritmo, sviluppo del cervello, linguaggio dei segni e sviluppo fisico. I genitori apprendono anche fatti pratici di educazione della prima infanzia per migliorare le loro capacità genitoriali.
Scarica il pdf informativo
Ascolta una canzone
3 mesi a 2 anni
30 Lezioni
550 parole
45 minuti
I bambini dai 15 mesi ai 3 anni imparano l’inglese parlato attraverso molte filastrocche giocose e 28 canzoni originali con stili musicali da tutto il mondo.
I bambini dai 15 mesi ai 3 anni imparano l’inglese parlato attraverso filastrocche giocose e 28 canzoni originali con stili musicali da tutto il mondo. Ricco di conversazioni in classe, divertenti attività di apprendimento e giochi, Toddler’s Best Start insegna affascinanti conoscenze enciclopediche, sviluppa capacità motorie fini e grossolane e incoraggia il pensiero matematico iniziale. Inoltre, il corso offre attività di lettura anticipata opzionali
15 mesi a 3 anni
30 lezioni (60 lezioni se frequentano due volte a settimana)
700 parole
45 minuti
It’s a Baby Dragon è un’introduzione musicale gioiosa all’inglese. I bambini imparano a parlare facilmente e naturalmente mentre imparano a parlare la loro madrelingua.
Per giovani studenti di età compresa da 2 a 4 anni, It’s a Baby Dragon è un’introduzione all’inglese allegra e piena di gioia. In una adorabile serie animata, Sam, il principe, Fluffy, il gatto e Didi il drago introducono le basi dell’inglese in modo giocoso.
Attraverso l’ascolto ripetuto, il rinforzo positivo e un’interazione vivace, i bambini imparano a parlare facilmente e in modo naturale, proprio come nella loro lingua madre. La lettura precoce è un’opzione all’interno del corso. It’s a Baby Dragon è adatto sia come corso iniziale per bambini o come corso di proseguimento per bambini che hanno completato i corsi Baby’s Best Start o Toddler’s Best Start.
2 a 4 anni
400 parole
Δ