Conferenza mondiale 2018

La conferenza internazionale del franchising Helen Doron si concentra sull’aumento delle vendite nei mercati nuovi ed esistenti.

Affiliati di tutto il mondo si sono riuniti per discutere della creazione di un successo duraturo basato sulle relazioni personali.

Il suggestivo Lago Maggiore, in Italia, è stato lo scenario della 33a conferenza annuale Helen Doron International Franchise Conference, che si è svolta dal 7 al 10 marzo 2018. In che modo un franchising di successo in tutto il mondo continua ad aumentare le vendite? Concentrandosi sui valori fondamentali, questa attenzione è stata la forza trainante di quattro giorni intensi di conferenze, workshop e discussioni durante l’incontro annuale, durante il quale gli affiliati si sono incontrati per saperne di più sull’adozione di un approccio incentrato sul cliente alla gestione delle loro attività. Con partecipanti entusiasti provenienti da oltre 30 paesi e un’ampia varietà di presentatori, l’atmosfera è stata animata e motivante.

Vendere i programmi del gruppo educativo Helen Doron è diverso dalla vendita di qualsiasi altra cosa, poiché gli affiliati non commercializzano solo un’esperienza di apprendimento unica e una metodologia efficace, ma anche valori e abilità per la vita. Gli oltre 4.500 insegnanti appositamente formati preparano i bambini a diventare cittadini del mondo responsabili che possono interagire, lavorare e creare insieme, non solo condividendo una lingua comune, l’inglese, ma anche possedendo valori comuni. Vendere questo prezioso “pacchetto di abilità” è unico e stimolante. Durante la settimana della conferenza, sono state esplorate e discusse strategie e tattiche di vendita convenzionali, nonché approcci creativi rappresentativi dei valori Helen Doron.

Relatore principale e presentatore del workshop, Steve Yastrow, autore dei famosi libri Ditch the Pitch e Brand Harmony, è un esperto consulente in franchising e ha offerto un nuovo approccio al marketing, alle relazioni con i clienti e alle vendite, inclusi strumenti concreti per coinvolgere meglio i clienti e promuovere il business risultati.

Anne Gordon, VP of Business Development, ha commentato la costante crescita del franchise internazionale e l’importanza di continuare a fornire supporto a tutti i livelli. “Man mano che la nostra rete cresce, raggiungendo costantemente nuove località e culture, dobbiamo concentrarci sull’aiutare tutti gli affiliati a far crescere le loro attività e aumentare i profitti. Abbiamo presentato ai nostri affiliati nuove prospettive di vendita e fornito molte idee da portare a casa. L’anno scorso abbiamo accolto il Cile nella nostra famiglia e aggiunto tre nuove aree Master Franchise in Cina, tre in Russia e un’area aggiuntiva in Italia. Tutto sommato, ora abbiamo più di 1.000 centri di apprendimento. La formazione continua e nuove modalità di vendita diventano ancora più essenziali nei diversi mercati rappresentati, mentre continuiamo ad aumentare la nostra presenza globale”.

Un cocktail party formale ha visto il riconoscimento degli eccezionali risultati dei Master Franchisor e dei Learning Center Franchisee nelle aree di crescita, fidelizzazione e branding. C’è stata una cerimonia di premiazione dedicata “Golden Kevin” per premiare coloro che hanno dimostrato l’eccellenza nelle categorie di: crescita degli studenti, fidelizzazione degli insegnanti, crescita del programma per adolescenti, locali con il miglior brand, migliore start-up e migliore campagna di marketing.

Helen Doron English ha aperto la strada a una metodologia innovativa e unica per insegnare l’inglese a neonati, bambini e adolescenti utilizzando materiali didattici di altissima qualità integrati con app all’avanguardia. Con oltre 1.000 Learning Centres, Helen Doron English è il più grande fornitore di istruzione post-scolastica in inglese di qualità per bambini e adolescenti. Helen Doron consente agli imprenditori di avviare il proprio franchising e di entrare a far parte di una rete commerciale leader con una solida nicchia nel settore dell’inglese come lingua straniera. Helen Doron è un modello di business collaudato con cicli di vita in franchising tra i più duraturi e stabili nel settore del franchising.

Infrangere nuovi confini nell’educazione dei bambini
Fondato nel 1985 per insegnare ai bambini l’inglese come lingua straniera, l’Helen Doron Educational Group ha più di 1.000 Learning Centres in 40 paesi in tutto il mondo. La metodologia innovativa e collaudata di Helen Doron è l’ispirazione creativa dietro il franchising di punta dell’azienda, Helen Doron English, insieme a Helen Doron Kindergartens, MathRiders e Ready Steady Move! Ad oggi, il Gruppo ha insegnato a più di tre milioni di bambini a parlare inglese, padroneggiare la matematica, vivere la natura e imparare attraverso il movimento. Il Gruppo cerca affiliati e partner commerciali per espandere il suo ricco contenuto educativo e continuare a rompere nuovi confini nell’istruzione dei bambini.