Helen Doron è la quarta donna più influente nel mondo del franchising, secondo la rinomata rivista What Franchise. Helen Doron nominata quarta donna più influente nel mondo del franchising 2020 La CEO e fondatrice del franchise internazionale Helen Doron English, Helen Doron, si è classificata quarta donna più influente nel mondo del franchising, nella prestigiosa lista redatta ogni anno da What Franchise, rivista leader nel Regno Unito. I motivi della scelta non riguardano solo il raggiungimento dei vertici a livello di business, ma anche l’impegno quotidiano nel costruire carriere di successo all’interno del proprio franchise, con una menzione particolare per gli sforzi profusi in tempi di COVID-19. Per adattare rapidamente l’offerta formativa nel corso della pandemia, infatti, è stata lanciata la piattaforma HelenDoron@Home, grazie alla quale i corsi di inglese per bambini non hanno subito interruzioni a causa dei lockdown imposti in diversi Paesi nel mondo. Ma non è tutto! Gli altri riconoscimenti recenti: Global Franchise Mentorship 2020 & Best Children’s and Educational Franchise Award 2019 Il premio di What Franchise si è aggiunto al prestigioso Global Franchise Mentorship Award 2020, assegnato da una giuria composta da eccellenze nel settore del franchising, secondo cui Helen Doron è un esempio perfetto di leader carismatica, capace di guidare un network di persone – insegnanti, franchisee, collaboratori, genitori e studenti, creando le condizioni per l’espressione massima del loro potenziale. Nel 2019, il Gruppo Helen Doron English aveva ricevuto il Best Children’s and Educational Franchise Award. Come è nato il franchise Helen Doron English? 35 anni fa, la linguista britannica Helen Doron è stata ispirata guardando sua figlia imparare a suonare il violino con il metodo Suzuki. Il Dr. Suzuki ha insegnato a suonare gli strumenti ascoltando la musica, senza leggere gli spartiti. Helen Doron ha capito che si trattava dello stesso modo spontaneo con il quale si impara a parlare e ha creato un metodo unico in cui l’apprendimento di una seconda lingua è semplice e naturale come quello della lingua madre. Ora, Helen Doron Educational Group ha più di 1100 centri di apprendimento in 38 Paesi. Non è una sorpresa che il brand sia in continua crescita a una velocità tanto elevata. Helen Doron è una fonte d’ispirazione per chiunque nel mondo del franchising e l’innovazione è alla base della sua proposta formativa. Secondo il sottoscritto, Raffaele Forgione – autore di questo articolo e Country Manager del franchising in Spagna e Italia: “Helen Doron ha permesso a migliaia di donne e uomini di formare la prossima generazione di adulti, insegnando non solo l’inglese ma anche i valori per rendere il nostro mondo un posto migliore”. Per maggiori informazioni sulle opportunità di franchising, puoi visitare questa pagina.
Helen Doron è la quarta donna più influente nel mondo del franchising, secondo la rinomata rivista What Franchise. Helen Doron nominata quarta donna più influente nel mondo del franchising 2020 La CEO e fondatrice del franchise internazionale Helen Doron English, Helen Doron, si è classificata quarta donna più influente nel mondo del franchising, nella prestigiosa lista redatta ogni anno da What Franchise, rivista leader nel Regno Unito. I motivi della scelta non riguardano solo il raggiungimento dei vertici a livello di business, ma anche l’impegno quotidiano nel costruire carriere di successo all’interno del proprio franchise, con una menzione particolare per gli sforzi profusi in tempi di COVID-19. Per adattare rapidamente l’offerta formativa nel corso della pandemia, infatti, è stata lanciata la piattaforma HelenDoron@Home, grazie alla quale i corsi di inglese per bambini non hanno subito interruzioni a causa dei lockdown imposti in diversi Paesi nel mondo. Ma non è tutto! Gli altri riconoscimenti recenti: Global Franchise Mentorship 2020 & Best Children’s and Educational Franchise Award 2019 Il premio di What Franchise si è aggiunto al prestigioso Global Franchise Mentorship Award 2020, assegnato da una giuria composta da eccellenze nel settore del franchising, secondo cui Helen Doron è un esempio perfetto di leader carismatica, capace di guidare un network di persone – insegnanti, franchisee, collaboratori, genitori e studenti, creando le condizioni per l’espressione massima del loro potenziale. Nel 2019, il Gruppo Helen Doron English aveva ricevuto il Best Children’s and Educational Franchise Award. Come è nato il franchise Helen Doron English? 35 anni fa, la linguista britannica Helen Doron è stata ispirata guardando sua figlia imparare a suonare il violino con il metodo Suzuki. Il Dr. Suzuki ha insegnato a suonare gli strumenti ascoltando la musica, senza leggere gli spartiti. Helen Doron ha capito che si trattava dello stesso modo spontaneo con il quale si impara a parlare e ha creato un metodo unico in cui l’apprendimento di una seconda lingua è semplice e naturale come quello della lingua madre. Ora, Helen Doron Educational Group ha più di 1100 centri di apprendimento in 38 Paesi. Non è una sorpresa che il brand sia in continua crescita a una velocità tanto elevata. Helen Doron è una fonte d’ispirazione per chiunque nel mondo del franchising e l’innovazione è alla base della sua proposta formativa. Secondo il sottoscritto, Raffaele Forgione – autore di questo articolo e Country Manager del franchising in Spagna e Italia: “Helen Doron ha permesso a migliaia di donne e uomini di formare la prossima generazione di adulti, insegnando non solo l’inglese ma anche i valori per rendere il nostro mondo un posto migliore”. Per maggiori informazioni sulle opportunità di franchising, puoi visitare questa pagina.